Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Non mi e' del tutto chiaro il senso di questo scritto...,
oltre a non aver capito se e' opera di Lutazzi (ma non credo...)
Tutto il testo smonta la validita' dell'opera di Grillo,
e le ultime significative 6 righe esaltano ed apprezzano i risultati ottenuti da Grillo,
boh....non mi e' chiaro.
A me sinceramente,
dell'integrita' morale e/o la buona fede di Grillo
(che comunque ammiro),
della dietrologia che transita su quello che ha fatto,
non mi interessa un fico...
Mi interessano solo i risultati, se i condannati (2,3,4,5,6 grado chissenefrega) sono davvero colpevoli, non DEVONO STARE AL PARLAMENTO O AL SENATO. Stop
Mi sembra il minimo in una democrazia.
2 legislature o piu'.., io dico 2 e stop.
Se sono bravi, bene, faranno altre professioni ed eccelleranno anche in altre posizioni professionali.
(se li teniamo... a vita... i giovani... dove cazzo vanno? E questo vale per tutte le professioni... mi sembra davvero elementare)
Elezioni dirette... certo.
Inutile screditare questa possibilità, verissimo che puoi mandare su un coglione anche vedendolo in faccia..., ma almeno l'hai visto,
e sai su quale faccia devi mirare con le freccette in casa...
Almeno puoi dire "e' anche colpa mia se quel pirla e' al parlamento"...
Ora manco abbiamo questa soddisfazione................................
:wink_: quasi tutto
-
Citazione:
Space-Ace
con GiorgioRox...
il motto è: "PIU' SPEED PER TUTTI!!!!!!":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, trovo abbastanza sensato l'intervento di Luttazzi,che sarà schieratissimo,però di fronte ad un movimento come quello generato da Grillo,solleva delle questioni mica tanto insensate.
mi sta bene il reagire "di piazza" come fà Grillo,ma finchè si limita alla denuncia e alla satira...
usare la demagogia e il populismo per fare politica,lascia il tempo che trova.
bisognerebbe che desse vita a qualcosa di più sostanzioso,come un partito ad esempio,per essere più credibile.
quoto e straquoto....
-
Citazione:
Carletto
Sinceramente non so bene cosa abbia detto ma visto gli attacchi subiti dai politici e dai media deve aver colpito nel segno.
Purtroppo è un periodo che non ho molto accesso a internet ma appena sistemo tutto perdero qualche sera nel suo sito
e faresti proprio bene....
-
Ho sempre trovato sgradevole Luttazzi, mi ha sempre fatto sorridere Grillo...
Nonostante questo però, questa volta (:iamsorry:) secondo me Luttazzi ha ragione.
Siamo tutti strascoglionati di come stanno andando le cose nel nostro paese, questo credo lo condividiamo tutti. Nonostante questperò, ci vuole un minimo di realismo e concretezza e non si può accontentarsi del populismo di pseudo profeti.
Rispetto e stimo Grillo più di Luttazzi, ripeto, ma i ruoli devono esser definiti... i comici facciano della satira, i politici facciano politica... oppure discghiamo di ritrovarci un Regan (attore) a comandare la baracca...
Quello che voglio dire é che non ci vuol nulla per entusiasmare le folle oggi, proprio perchè già lo sono... credo che se tutto fosse così semplice, come ce lo racconte Grillo o chiunque altro come lui, non ci servirebbe neppure Grillo per cambiare...
Lamps
-
grillo è fuori dai giochi politici perchè condannato per omicidio.. non scherzo, anni fa fu coinvolto in un incidente stradale in cui morirono 3 persone, e fu condannato per questo.. con il movimento che sta creando e con le proposte di legge si sta praticamente tagliando fuori..
-
...............il bel paese SUCCUBE .......................................................
.....................delli preti................................................................
...................de chi cia' lo stipendio fisso e nun e' motivato a fa' gnente:
quanti impiegati al comune,alla provincia,alla regione NUN SERVONO a un............................................................................................
della disunita' di un paese che non ha mai avuto senso dello stato..........
siamo lontani anni luce da: francesi, inglesi o tedeschi......................
ci ritroviamo insieme solamente quando scende in campo la nazzzzzionale.
quella der carcio ...perche' l'arti sport nun esisteno..............................
...........................................................................
VIVAGIORDANOBRUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
marco61
...............il bel paese SUCCUBE .......................................................
.....................delli preti................................................................
...................de chi cia' lo stipendio fisso e nun e' motivato a fa' gnente:
quanti impiegati al comune,alla provincia,alla regione NUN SERVONO a un............................................................................................
della disunita' di un paese che non ha mai avuto senso dello stato..........
siamo lontani anni luce da: francesi, inglesi o tedeschi......................
ci ritroviamo insieme solamente quando scende in campo la nazzzzzionale.
quella der carcio ...perche' l'arti sport nun esisteno..............................
...........................................................................
VIVAGIORDANOBRUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che dire dopo questo aggiungere altro sarebbe inutile .............
PS CHi accusa Grillo di populismo non ha capito una benemerita del suo movimento .....
-
Citazione:
BlackRain
Che dire dopo questo aggiungere altro sarebbe inutile .............
PS CHi accusa Grillo di populismo non ha capito una benemerita del suo movimento .....
Nessuna accusa... e nessuna polemica! Siamo tutti qui a dire che ognino dovrebbe fare il suo mestiere e farlo bene!
Quando Grillo fa il comico é un grande, forse il migliore, perchè la sua non é satira da 10 lire, ma pungente e vivace!
Dico solo che in Italia non c'è bisogno di satira per ben governare, ma di "teste", solo un pò meno di ca##o di quelle che ci traghettano attualmente... (a prescindere da qualsiasi schieramento...).
Grillo faccia satira...:bravissimo_:
Con simpatia:yess:
Lamps
-
Citazione:
Hannibal
Non mi e' del tutto chiaro il senso di questo scritto...,
oltre a non aver capito se e' opera di Lutazzi (ma non credo...)
Tutto il testo smonta la validita' dell'opera di Grillo,
e le ultime significative 6 righe esaltano ed apprezzano i risultati ottenuti da Grillo,
boh....non mi e' chiaro.
A me sinceramente,
dell'integrita' morale e/o la buona fede di Grillo
(che comunque ammiro),
della dietrologia che transita su quello che ha fatto,
non mi interessa un fico...
Mi interessano solo i risultati, se i condannati (2,3,4,5,6 grado chissenefrega) sono davvero colpevoli, non DEVONO STARE AL PARLAMENTO O AL SENATO. Stop
Mi sembra il minimo in una democrazia.
2 legislature o piu'.., io dico 2 e stop.
Se sono bravi, bene, faranno altre professioni ed eccelleranno anche in altre posizioni professionali.
(se li teniamo... a vita... i giovani... dove cazzo vanno? E questo vale per tutte le professioni... mi sembra davvero elementare)
Elezioni dirette... certo.
Inutile screditare questa possibilità, verissimo che puoi mandare su un coglione anche vedendolo in faccia..., ma almeno l'hai visto,
e sai su quale faccia devi mirare con le freccette in casa...
Almeno puoi dire "e' anche colpa mia se quel pirla e' al parlamento"...
Ora manco abbiamo questa soddisfazione................................
Quoto in pieno, anche se con la relatività che ogni discorso ha bisogno perché diventi affidabile. Se una posizione la si prende troppo sul serio, allora diventa dittatura. Ogni medaglia ha un suo rovescio e questo aiuta il dialogo. Senza dialogo non c'é crescita e senza crescita non ci saranno mai delle leggi che possano fare giustizia, buone che siano. Al centro io metto l'uomo, il suo intelletto, la sua capacità di interpretare, di cogliere tra le righe. L'evidenza troppo spesso é una truffa.