Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille
Grazie per le info, che onestamente fanno comodoa uno che non sa niente.
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetTriple
il fatto è che andare su una speed o una street (nel mio caso) con la tuta ... mi sembra eccessivo e un pò ridicolo (senza offesa per chi la usa). La tuta la vedo più per la Daytona...
Come ho accennato anche nella discussione dei pantaloni, io pensavodi prendermi un paio di quei jeans fatti per la moto (rinforzati e con ginocchiere all'interno) e una giacca Triumph. Questa scelta ricade sul fatto che entrambi questi capi sono molto belli, e in teoria (per questo chiedo) anche protettivi. Quindi se esco con la moto per andare al caxxeggio in centro o in palestra o da un amico o chissà dove... posso vestirmi normalmente ma essere comunque protetto in caso di necessità. Daltronde non sono moto estreme e da pista... la usi tutti i giorni e la tuta non la metterei...
io la tuta la metto quando esco col TNE perchè sai.. ho sentito dire che i jeans a contatto con l'asfalto ad alte temperature si fondono con la carne e tutto ciò non é molto bello!
Scusa ma perchè non ti compri uno sputerone per andare in centro????:ph34r:
-
Ciao Rici!
per quanto riguarda i jeans, sono daccordo con te, magari prenderei in considerazione quelli fatti appositamente per l'uso motociclistico tipo quelli costosissimi della Esquad (ESQUAD.fr) ...
Per quanto riguarda lo scooterone...ce l'ho già! ma voglio venderlo!
Alla fine ho preso una giacca Triumph!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andyspeed
Ciao Street,
anche io ho il giubbotto nero con banda color panna, mi pare si chiami hawk,e mi ci trovo magnificamente! Lo uso nelle uscite fuori città, e basta un panno umido per togliere,confermo, le decine di moscerini che puntualmente si stampano addosso...Mentre per Roma ho acquistato una Retro paddock in cordura, comoda e calda con il piumino staccabile,almeno per l'inverno romano...quindi la puoi usare tutta la stagione e,cosa importante, si può lavare in lavatrice:provato,ed è tornata come nuova!
forse la Hawk mi sembra troppo appariscente....
mi dovrebbe pagare la triumph per andare in giro con una giacca con le scritte sopra così grandi.
-