Visualizzazione Stampabile
-
faccio sempre piu' fatica con questi post,faccio sempre piu' fatica a schierarmi.sono carogne lo so' sono sbruffoni lo so sono anche sessualmente repressi.MA CAZZO LE NOSTRE MOTO "NON SONO IN REGOLA" ma lo specchietto,ma la marmitta,ma la targa.personalmente mi dispiace 'mi dispiace molto 110eurozzi sarebbe meglio spenderli a cena con una bella ragazza.ma è inutile lamentarsi dal momento che nn si è ok col codice.dopo decine di multe x le solite ragioni,venduta la buell ho preso la speed e ho deciso di tenerla originale.bhe ho passato un estate stupenda ZERO multecazzose,mi fermo ai posti di blocco e godo.è spettacolare vederli girare intorno alla moto e nn trovare nulla.
-
non c'entra nienet..però vi potrebbe rinquorare..............nel mio paese in provincia di teramo,c'è un carabiniere,anzi un paio,proprio come quelli che si comportano cosi....un pò bastard.........da quando hanno fatto le selezioni per prendere i vigili comunali,è un pò cambiato.......prima nessuno gli diceva nulla.........ora che uno dei vigili presi è un amico di famiglia,giovane,uno che ne ha passate di cotte e di crude per quel caramba........................beh,fioccano le multe.........nel senso...............qusto carabiniere non può piu fare come vuole.......prima parcheggiava dove e come gli pareva,ovviamente non in servizio.........sembrava lo sceriffo del paese.........ma ora questo ragazzo neo vigile,glie le sta facendo pagare tutte.............gli fà la multa per ogni cosa,un grande.........se stà 20 cm fuori dalle righe,multa......ecc.........ed è fantastico vedere questo caramba uscire esempio dal bar imprecando contro il ragazzo vigile,e tutto il paese che si gusta la scena e lo sbeffeggia...............
........così ci si possono togliere un pò di soddisfazioni...........:coool:
-
ci stringiamo tutti a te e ai tuoi cari in segno di solidarietà
-
ovviamente immediatamente ricorso hai tutti gli estremi per procedere senza problemi, non lasciare chel'ingiusto passi per giusto...
-
Sul discorso delle targhe sporche ho gia causato un "vespaio" in passato quindi non commento piu di tanto, comunque sono assolutamente contro a questa moda di rendere illeggibile la targa e in questo caso non ti sono vicino
-
che carognata lo sporco ancora....ci sta..ma che ti lascino sbattere e vanno via ...beh.........nessun commento....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Solidarietà! Mi dispiace Vince...
Alla faccia di ki dice di controllare se il goniometro è omologato! Non potremo mai competere con loro... Hanno il coltello dalla parte del manico... Fanno e interpretano a loro discrezione! E tu ke fai? Ricorso per 74 euro? Con il riskio di pagare doppio? ...no, ti adegui e paghi per non avere scazzi! Evviva il codice della strada! :cry:
Tutto da verificare..perciò prendetela per buono, ma un vigile la scorsa sera mi ha detto che facendo ricorso dal Giudice di Pace non si corre il rischio di vedersi raddoppiata la multa..
Grazie a Dio fin'ora non ho avuto bisogno di provarci , ma magari se qualcuno può informarsi, si smentice un luogo comune...
-
massima solidarietà per l'amico vince :wub:
ma posso fare un pò il rompi balle??
mi spiego meglio..vince non è la prima volta che ti multano per la targa sporca giusto??un pò sei anche tu recidivo..anche perchè la tua targa l'ho vista..è leggibile..quindi sei doppiamente in fallo (o le cose si fanno bene o si fanno a meno di farle :tongue:)..magari se avevi la targa linda,non gli avresti dato il pretesto di fermarti..e tutto sarebbe andato diversamente,non trovi??
-
???????????....................se viaggi in regola stai tranquillo.
-
non hai preso la targa?...un bell'esposto no?