:biker: :biker:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Visualizzazione Stampabile
:biker: :biker:Citazione:
si.si ...pero' che scooter........:biggrin3:Citazione:
Il Perdo Disse Che Con La Sua 2001 Originale...faceva 18/19 In Autostrada!
ciao,
220 km misti (Speed 2004) ,sullas mia riserva sono sicuro: 55 (rimasto poi a secco!!!!)
Circa 230.... la mia č una 2004 quindi non saprei quella nuova!!!!
COOOOOOOSAAAAA????
Davvero la 1050 consuma cosė tanto???
babba bia... in bocca al lupo ragazzi...
io ho una speed 955 euro1 del 2003: con un pieno (all'accensione della riserva) faccio circa 190-210 km andando allegramente, non scendo praticamente mai sotto i 17 km/l, questo perchč il 3 cilindri 955 ha un rendimento termodinamico davvero buono
Se la matematica non e' un'opinione e se tra 190 e 210 prendiamo come riferimento 200, e se consideriamo che il serbatoio della 955 2003 ha 21 litri mi sembra che la percorrenza media sia di 9.52 km/litro......che ne pensi???Citazione:
Originariamente Scritto da seven
io circa 160-170..........se non tiro......
Anche io con la four che avevo circa 170....a parita' di misurazione cmq la triple consuma meno della four a mio avviso, ovvero calcolando con le moto che ho avuto io!Citazione:
Originariamente Scritto da babyspeed
penso che come ho detto "all'accensione della spia della riserva", premesso che il serbatoio č da 21l, non completamente "pescabili" (rimasto a secco, ci sono entrati 19,8 l), e che quando si accende la riserva ci stanno massimo 15l mi pare (č da tanto che non uso la moto a lungo, non mi ricordo bene...), 200:15=13,3 che son cmq pochi... mi risultava farne di pių, forse ho cappellato qualcosa o forse, pių probabile, sono un pirla io!!!!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao