Visualizzazione Stampabile
-
Dici? probabilmente se cerco da qualche parte ci sarò scritto made in Korea......mannaggia
-
Come tutte le moto bisognerebbe prima di tutto sapere il tipo di materiale usato se se ne vuole parlare bene o male. Delle pastiglie che fischiano, piuttosto che telai di dubbia affidabilità, impianti elettrici, vernici, sospensioni ... Non é da una foto che si può giudicare. È evidente che se dovesse essere una buona moto dal profilo qualitativo, nell'estetica mi sembra non male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Come tutte le moto bisognerebbe prima di tutto sapere il tipo di materiale usato se se ne vuole parlare bene o male. Delle pastiglie che fischiano, piuttosto che telai di dubbia affidabilità, impianti elettrici, vernici, sospensioni ... Non é da una foto che si può giudicare. È evidente che se dovesse essere una buona moto dal profilo qualitativo, nell'estetica mi sembra non male.
si pero'...quel faro !!! E' proprio la copia di una copia
-
Citazione:
tonidaytona
secondo me...finiranno per invaderci con mezzi tecnicamente eccellenti a prezzo concorrenziale.
ma avete visto in giro quanti suv e berline coreani ci sono.
roba di lusso a prezzi molto bassi.
se pensate che solo 10 anni fa' producevano ed esportavano solo le copie ristilizzate delle nostre vecchie berlinette...
questi fanno paura!!!
anche se' nelle corse hanno combinato poco e nulla nonostante i gran soldoni investiti!
io comunque resto fedele a TRIUMPH!!!
LA MOTO!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
LA MOTO
Quanto hai ragione:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
luxor79
In effeti non è detto che sia tutta batteria quella prodotta in corea, credo che una buona parte dei prodotti di uso comune siano coreani, però ad una moto in qulache modo affidi la tua vita e io sinceramente....preferisco una inglese:biggrin3: pure la mia macchina è inglese:biggrin3: insomma tra un po meglio se mi trasferisco a Londra:laugh2:
se hai una Rover è quasi tutto jappo,il motore per es. è Honda:wink_:
Cmq neanche io la prenderei,almeno per ora,però è cmq un buon inizio....
-
Non ho una rover :sick:.... una jaguar a tanti non piace ma io sono sempre fuori dagli schemi.:wink_:
-
Citazione:
VonRichtofen
Mah, la brutta copia della suzuki SV650. Il faro è scopiazzato da quello della Yamaha FZ1, l'idea del telaio rosso si trova sul Monster 695. Poi la componentistica di sicuro farà cagare. La Comet 650 ha freni, sospensioni e comandi al manubrio che avrebbero fatto cagare anche una Cagiva Freccia... Ah, dimenticavo, lo scarico Hornet 2007...
-
Si come dicevamo scopizzando qua e la si tira fuora qualcosa che a impatto è carino ma privo di personalità......dopo due anni diventa inguardabile. Anche se a guardarla le finiture sembran molto buone....bisogna vedere i modelli in produzione..
-
Citazione:
VonRichtofen
mah,cercando bene in rete ho trovato alcune info quali forcellone del gsx-r e motore della Sv prodotto su licenza dalla hyosung.....
Quoto..
In effetti, non deriva (almeno il vecchio modello) dalla vecchia sv suzuki?
:dry:
Comunque a vedersi non é malaccio...
ma se se la compra qualcun altro... mi sa che é meglio!!!
:risatona:
-
Citazione:
luxor79
Non ho una rover :sick:.... una jaguar a tanti non piace ma io sono sempre fuori dagli schemi.:wink_:
beh allora se è recente è una Ford travestita.....:D scusa la franchezza ma collaudavo auto:wink_:
In effetti i freni di questa moto lasciano molto perplesssi.......