Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiorgioRox65
MARYJANE
E chi è costei??? la moglie di tarzan:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
onlyspeed
:w00t:tuuuuuuuuuuuttoooooooooooo miiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooo!!!!:w00t::w00t::tongue:
:mad: non si fa cosi con gli amici
-
Citazione:
Medoro
E chi è costei??? la moglie di tarzan:laugh2::laugh2::laugh2:
:mad: non si fa cosi con gli amici
ok allora facciamo cosi'........... copie del vegetale per copie della segretaria..............oppure tutto in originale!!!!:w00t::w00t:! cosa ne dici?? buono scambio???:rolleyes:
-
Citazione:
onlyspeed
ok allora facciamo cosi'........... copie del vegetale per copie della segretaria..............oppure tutto in originale!!!!:w00t::w00t:! cosa ne dici?? buono scambio???:rolleyes:
non posso la signorina decide x conto suo non la posso obbligare purtroppo:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
non posso la signorina decide x conto suo non la posso obbligare purtroppo:tongue::tongue:
peccato, era calabrese!!!:wacko:! chissa' la segretaria!!:laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
peccato, era calabrese!!!:wacko:! chissa' la segretaria!!:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Medoro
si ma allora mi spieghi cosa ci fai on-line???
dovresti essere in un orgia furibonda con le colleghe e perdi tempo qui nel covo delle banane:laugh2::laugh2::laugh2:
bella domanda....ecco, adesso sono depresso e non ho nemmeno la mia rubrica preferita....stanotte ci pensero' su e vi daro' una risposta definitiva
beh se fa volentieri visto che non ci siamo beccati a elmas
Citazione:
everts76
ma che minkia di lavoro fai? l'autista? ambrogio? :biggrin3:
si....magari !!!...sono un banalissimo consulente informatico che non ha mezze misure...o lavora da casa in collegamento remoto o gli tocca farsi mezza Italia per guadagnarsi i soldi per pagare le rate della Triumph
-
vai luigi buttati nella mischia
-
Citazione:
Luigi
si....magari !!!...sono un banalissimo consulente informatico che non ha mezze misure...o lavora da casa in collegamento remoto o gli tocca farsi mezza Italia per guadagnarsi i soldi per pagare le rate della Triumph
beh almeno nn hai mezze misure....a molti sul lavoro fan cagare anke quelle!! :sick::biggrin3::biggrin3:
-
c'è sempre chi cazzeggia, chi guarda la tv, chi guarda la tv e si appisola, c'è chi dorme e c'è chi lavora; si io lavoro.
-
Citazione:
ANGELOSPEED
c'è sempre chi cazzeggia, chi guarda la tv, chi guarda la tv e si appisola, c'è chi dorme e c'è chi lavora; si io lavoro.
a quest'ora !?!? Ecco perchè ti materializzi solo dopo la mezzanotte e to aggiri furtivo tra i topic alle 2 di notte...non sarai mica un vampiro ?