Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
La parte inferiore non sembra di buona fattura...
Spiegati meglio :wink_:
-
Citazione:
pettibike
ahi.. abbiamo toccato il pettibike nel suo orgoglio...:laugh2:
-
-
Citazione:
paolone74
Paolo sei un mito...
;)
-
Certo che le pinze Brembo :wub::wub:
-
Citazione:
paolone74
ahi.. abbiamo toccato il pettibike nel suo orgoglio...:laugh2:
No assolutamente.....:coool: volevo solo capire il suo termine di fattura bassa a cosa si riferisce:wink_:
-
Citazione:
pettibike
Dalle foto postate da Paolone e da quelle postate nell'altro topic dove si vede da vicino un serbatoio '07 giallo e questo qui sembra che la raccordatura tra serbatoio e telaio non sia così filante com'era. E poi si vede la lingua di giuntura tra i lamierati della parte superiore e la parte inferiore. Poi magari è una mia impressione, aspetto di vederla dal vivo per decidere. Anche se non ti nego che onestamente questo aggiornamento mi fa venire in mente un sacco di brutte idee, di quelle idee che costano un sacco di soldi... :D
-
Citazione:
trident_special
Dalle foto postate da Paolone e da quelle postate nell'altro topic dove si vede da vicino un serbatoio '07 giallo e questo qui sembra che la raccordatura tra serbatoio e telaio non sia così filante com'era. E poi si vede la lingua di giuntura tra i lamierati della parte superiore e la parte inferiore. Poi magari è una mia impressione, aspetto di vederla dal vivo per decidere. Anche se non ti nego che onestamente questo aggiornamento mi fa venire in mente un sacco di brutte idee, di quelle idee che costano un sacco di soldi... :D
Ah ok.... ma semplicemente perchè il serbatoio giallo è ancora uno di quelli in fibra per cui non vedi il "labbro" di giuntura come quello in ferro rosso, tra l'altro già visto nelle ultime versioni '07:wink_:
-
Citazione:
paolone74
i fianchetti cosi' spezzati proprio non mi piacciono.......ma le brembo... slurp
il culetto è cosi' soggettivo che non si può esprimere un giudizio assoluto, però si può sempre cambiare mentre i cerchi e le forche mi piacciono di più gli attuali
TRIPLE LAMPS
-
Citazione:
pettibike
No assolutamente.....:coool: volevo solo capire il suo termine di fattura bassa a cosa si riferisce:wink_:
mhhhhhhhh .... invece io noto con piacere che le moto triumph per te sono quasi come delle figlie. guai a toccartele... :rolleyes::rolleyes: e non lo dico per fare polemica. anzi: il mio è un complimento :wink_::wink_::wink_: fossero tutti come te i conce triumph:mad::biggrin3: