Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
a pero' mi piaceAllegato 4542
-
bellissima, come la duke..
-
Bella bella bella bella bella!!!! :wub::wub::wub::wub:
Erano secoli che non si vedeva una stradale mocilindrica... sullo stretto di montagna deve essere una goduria... a parte le vibrazioni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Bella bella bella bella bella!!!! :wub::wub::wub::wub:
Erano secoli che non si vedeva una stradale mocilindrica... sullo stretto di montagna deve essere una goduria... a parte le vibrazioni...
quotone, recentemente ho fatto qualche decina di chilometri su una yamaha mt03 che ho sempre ritenuto una moto modesta, carina ma niente di più, ebbene ciclistica ok motore sufficiente ma che divertimento!!!! con 70 cv come la K chissà che GODERE!!!
-
Citazione:
solenero
quotone, recentemente ho fatto qualche decina di chilometri su una yamaha mt03 che ho sempre ritenuto una moto modesta, carina ma niente di più, ebbene ciclistica ok motore sufficiente ma che divertimento!!!! con 70 cv come la K chissà che GODERE!!!
La MT03 secondo me è una grandissima phig@ta!!!!
L'ho provata l'anno scorso ad un demo (quindi per solo 15-20 min.) e mi piaciuta tantissimo!!! :tongue:
Più della FZ1 che ho guidato poco dopo!!! :senzaundente:
-
Citazione:
calimero
La MT03 secondo me è una grandissima phig@ta!!!!
L'ho provata l'anno scorso ad un demo (quindi per solo 15-20 min.) e mi piaciuta tantissimo!!! :tongue:
Più della FZ1 che ho guidato poco dopo!!! :senzaundente:
eravamo in 3
1 tuono
1 tigre (io come sai)
1 mt
ho scambiato con mt e me ne sono andato per tornanti nel culetto della tuono che non riusciva a staccarmi nello stretto!!!
stà robetta tra le gambe è una saetta...certo che al primo rettilineo...tutto finisce...direi ottima come muletto infrasettimanale o castigamatti da teppista
-
-
Citazione:
sanzves
l'unica cosa che nn mi convince :cry: è loscarico messo li sotto, forse sarebbestato + bello messo di fianco come una moto normale, tanto per smorzare il design ANOrmale:wink_:
cmq tutto sommato nn è malvagia, in linea con i tempi e gli Spigoli:wub:
-
Citazione:
bullet
l'unica cosa che nn mi convince :cry: è loscarico messo li sotto, forse sarebbestato + bello messo di fianco come una moto normale, tanto per smorzare il design ANOrmale:wink_:
cmq tutto sommato nn è malvagia, in linea con i tempi e gli Spigoli:wub:
Scarico basso = baricentro basso :wub::wub::wub:
Però arancione eh!!! Che grigia e un pò triste :sick::sick::sick:
-
Citazione:
calimero
Scarico basso = baricentro basso :wub::wub::wub:
Però arancione eh!!! Che grigia e un pò triste :sick::sick::sick:
agli ordini
http://www.motociclismo.it/edisport/...1/$file/03.jpg
davanti e' strana forte!!