FABIO FABIO FABIO....
Visualizzazione Stampabile
FABIO FABIO FABIO....
Lista
Marameo
Mrs Ballast
Darius
SpeedLady
JAPKILLER
BlackBomber
OIDDI C'è
Ange
DOCG
ConteMax ?
Ghino ?
Nail ?
Viper
Iacibonz ?
:biggrin3:
Ma che giro facciamo???
Io proporrei un giro da grosseto per scansano, poi verso manciano e pitigliano, al ritorno scendere verso montalto di castro e tornare su con l'aurelia (o giu per chi eventualmente viene da Roma), poi se c'è tempo possiamo anche fare una puntatina all'argentario da me.
Per la sosta pranzo c'è solo l'imbarazzo della scelta...
direi niente male!!!! bello lungo :w00t: .....
io direi di decidere il posto dove mangiare cosi da poter decidere gli eventuali giri per raggiungerlo, cosi da dare la possibilita a chi viene da fuori di organizzarsi e scegliere l'itinerario.. ad esempio per me che partirei da pisa mi seglieri un bell'itinerario tutto curve per raggiungere la zona :) e poi dopo pranzo riantro veloce magari via aurelia.... purtroppo anche se il tempo sarà buono la temperatura inizia a essere insidiosa a certi orari !!!
:coool:
Molto bene!!!!! L'uscita per Scansano e' a Grosseto est (C'e' una grande rotatoria per cui comodo come ritrovo....), a Manciano conosco la trattoria "da Paolino" dove si magna bene a prezzi accettabili......Naturalmente sono solo delle idee per cui se ci sei Batti un colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAREMMA MAIALA!!!! MA un si sente più nessuno??? Il 21 si avvicina ragazzi!
forse riesco a liberarmi , dove è il ritrovo per quelli di firenze ??