Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
se ti aggreghi ai nostri giri di pacchi manco l'ombra!!!!
solo qlla dei t-max!
:D
ANche ai nostri giri organizzati niente pacchi!:wink_:
Questa volta di organizzato non c'era niente...e magari ad organizzarla veniva meglio...
-
Citazione:
votalele
tanto per chiarire: non sono affatto arrabbiato... il mio post aveva un intento scherzoso, e se non si è capito mi scuso profondamente.
diciamo che chi non è venuto ha semplicemente risparmiato30 Euro!!!!
vi darò i particolari.
.... dastardly...ti fischiano le orecchie????
:laugh2::laugh2:
ok mi sembravi un po' arrabbiato..meglio il tuo intento allora :rolleyes: ma a proposito di organizzazione ..non eri tu che ti aggiravi in incognito a Franciacorta il giorno prima ...ma non dovevano essere 20 gli euro ....ci si vede :biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Già...:w00t::w00t:
Pero quello che mi ruga assai è che il viaggio non meritava assolutamente, se ci fossero stati un po' di amici magari ci saremmo fatti 4 risate, invece così mi sono ribollito nell'incaxxatura...:mad::mad:
Quando avrò voglia posterò un report e credimi non sarò molto tenero conl 'organizzazione....
ho anche delle foto non male....
le moto erano belle , ed anche la gara è stata buona, ma racconterò tutto più tardi.
:wink_:
l'avevo detto che x me 20 euri al franciacorta erano troppi.
ed ora votalele conferma.
il franciacorta è ancora un cantiere aperto (ormai da 2 anni)
-
Citazione:
matt
ok mi sembravi un po' arrabbiato..meglio il tuo intento allora :rolleyes: ma a proposito di organizzazione ..non eri tu che ti aggiravi in incognito a Franciacorta il giorno prima ...ma non dovevano essere 20 gli euro ....ci si vede :biggrin3:
Seee ma sono 30 per il "Pass terrazza VIP" quello si che è stato un pacco, ma di quelli veri.
Comunque vi racconto tutto appena carico il report.
-
Citazione:
votalele
Seee ma sono 30 per il "Pass terrazza VIP" quello si che è stato un pacco, ma di quelli veri.
Comunque vi racconto tutto appena carico il report.
ma la terrazza vip era il tetto del paddok o il balcone del bar?
-
Io ieri ero a giro con la Trident. Le uniche saponette che gratto sono quelle in bagno, le mie gomme hanno le spalle che paiono fresche di fabbrica, per strada mi passa pure Gianni Bugno. Però detto questo agli incontri organizzati ci ho sempre trovato un sacco di persone. Poi per quanto riguarda quello che dicono su altri forum, m'importa circa meno d'una sega... Io intanto la Triumph ce l'ho (anzi due) e ci vado a giro, e su come e quando lo faccio non devo rendere conto a NESSUNO.
-
Citazione:
votalele
Beh oggi, come detto e stradetto in centinaia di post, avremmo dovuto trovarci io e numerosi iscritti del forum a Franciacorta in occasione del trofeo delle Nazioni supermoto.
Sfidando il clima poco promettente, alle 11,00 ho inforcato la mia Speed e mi sono sparato in quel di Bargnana al noto circuito.
Arrivato là ho girato in lungo e in largo paddock e tribune, bar e stand vari, ma dei triumfisti neanche l'ombra.:sick:
Ma allora è vero quel che si vocifera in altri forum che siamo quasi tutti motociclisti da bar, quelli che grattano le saponette a mano, e consumano i fianchi delle gomme con la carta vetro!!!???
:dry:
Attendo risposte....:mad::mad:
Citazione:
votalele
Matt non hai capito: non me la sono presa per niente, io sarei andato comunque a franciacorta...
volevo solo sfottere un po' qualcuno che noi conosciamo....
la seconda che hai detto!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
votalele
Già...:w00t::w00t:
Pero quello che mi ruga assai è che il viaggio non meritava assolutamente, se ci fossero stati un po' di amici magari ci saremmo fatti 4 risate, invece così mi sono ribollito nell'incaxxatura...:mad::mad:
Quando avrò voglia posterò un report e credimi non sarò molto tenero conl 'organizzazione....
ho anche delle foto non male....
le moto erano belle , ed anche la gara è stata buona, ma racconterò tutto più tardi.
:wink_:
Lele secondo me una bella doccia fresca ti calmerà gli animi :biggrin3: purtroppo e te lo dico per esperienza personale, organizzare beccarsi o avvisare sembra sempre tutto facile e scontato!
Non mi sebrava che ci fosse una lista ufficiale a parte chi ha organizzato, e visto che nessuno ha confermato una lista magari ha visto brutto tempo e non si è mosso da casa.....
In fin dei conti sei uscito con qualcuno di noi , anche se sei arrivato a stagione finita, e mi sembra che i Ragazzi di Km ne abbiano sempre fatti a quantità, per cui la tua sparata a me sembra un po' fuori luogo....:wink_:
-
sono convinto che il tono di lele fosse scherzoso ed ironico.
conoscendolo, e conoscendo la sua voglia di moto, voleva solo scherzare sul fatto che nn ci fosse nessuno in un'occasione come qlla di franciacorta.
vaiiiiiiii lele!!!!
-
Citazione:
NEMO
sono convinto che il tono di lele fosse scherzoso ed ironico.
conoscendolo, e conoscendo la sua voglia di moto, voleva solo scherzare sul fatto che nn ci fosse nessuno in un'occasione come qlla di franciacorta.
vaiiiiiiii lele!!!!
gia grazie nemo ma sai qui a milano sono tutti un po' suscettibili....
Adesso basta parlare di questo, non era un giro organizzato, ma solo un se vado ci vediamo...
Lo ripeto perchè molti forse non leggono tutti i post:
Non sono incaxxato perchè non c'era nessuno.!!!
Ma sono incaxxato per l'organizzazione del circuito..
CHIAROOOO??????
E NON FATEMI INCAXXARE!!!!!30 euro per non vedere niente mi sembrano troppi
-
Citazione:
votalele
tanto per chiarire: non sono affatto arrabbiato... il mio post aveva un intento scherzoso, e se non si è capito mi scuso profondamente.
diciamo che chi non è venuto ha semplicemente risparmiato30 Euro!!!!
vi darò i particolari.
.... dastardly...ti fischiano le orecchie????
:laugh2::laugh2:
Allora adesso parla l'interessato:
1) ero d'accordo che ci saremmo visti o sentiti sabato, ma poiche' sabato non sono riuscito ad uscire dall'ufficio ad un orario decente, posso prendermi la colpa di non averti mandato in mp il mio cell. :wacko:
2) Domenica mattina non avendo visto iscritti per il ritrovo e nessun'altro mess in mp o sul post......sono andato a fare colazione!:mad:
Ore 10:00 arrivo
Ore 12:00 chiosco davanti allo sterrato (panini salamella 3.00€ patatine 2.50€)
Ore 12:15-15:15 terrazza grazie al braccialetto verde Vip!!!!!!!
Ore 15:20 Partenza prima che partisse l'aprilia cup
E non dite che non c'ero
Poi le foto che seguono dichiarano esplicita presenza dato il fatto che c'e' ora e data.
http://img178.imageshack.us/img178/2060/dscn2666uy6.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/7056/dscn2668yt4.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/1062/dscn2663bq5.jpg
I triumphisti non sono dei paccari