Visualizzazione Stampabile
-
Bhà che dire...
Io ho sempre fatto solo RC, mi hanno rubato una meravigliosa SP1, che al tempo batteva 25 milioni di lirette.... mai più ritrovata...
Sicuramente il figlio di puttana che me l'ha fottuta é morto contro un paracarro, o quantomeno ci si é rotto il culo contro il paracarro...
A parte queste amenità ti posso dire questo: ho avuto 10 moto diverse nei miei 27 anni da motociclista, senza contar le vespe; la speedona nuova é l'11... me ne hanno rubata 1, ma se avessi fatto furto e incendio per tutte, me la sarei ricomprata 2 volte....
Poi é personale: se ti serve per esser tranquillo, almeno per 1 anno falla!!!
LAmps
;)
-
IO faccio il furto e incendio. Premetto: a marzo 2007 mi si fottono la Gixer 7 e mezzo in garage con tanto di antifurto meccanico e elettronico.
Era assicurata, e l'assicurazione mi ha ridato quanto da contratto senza battere ciglio.
Mettendoci su 5 euro (dico 5!!!) mi sono rifatto la moto e anche l'assicurazione annuale per quella attuale.
Se tengo in conto che ho avuto anche il rimborso della quota parte di polizza non goduta sulla moto rubata, ci ho anche guadagnato.
-
Se sei sicuro che la userai sempre e soltanto per giretti fine a se stessi (non ti fermi al bar e/o non scendi dal mezzo) fai pure solo RC ma borchiati il box con la palla saldata sullo stipite della kler. Un anno fà mi hanno tagliato la porta del box e mi hanno portato via una vecchia Raptor. NB Due giorni fà mi hanno rubato la speed dentro al cortile dove lavoro e ci hano messo 30 sec secchi (ho il filmato) quindi ringrazio il santissimo di aver fatto l'assicurazione furto incendio...