Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giampippi
Fonte tgcom:
Non fermarsi all'alt intimato dalle forze dell'ordine non prevede alcuna condanna penale. Lo ha stabilito la Cassazione, sottolineando che "il fatto non è previsto dalla legge come reato", ma "deve essere qualificato come violazione amministrativa" in base al codice della strada. I giudici hanno accolto il ricorso di un motociclista, imputato di resistenza a pubblico ufficiale e poi condannato all'ammenda di 200 euro.
I giudici della prima sezione penale accogliendo il ricorso del centauro, condannato dal tribunale di Palermo per inosservanza dei provvedimenti dell'autorità (art. 650 c.p), hanno annullato la sentanza senza rinvio.
ALLORA E' VERO IL DETTO "SE VEDI LA PALETTA, SPALANCA LA MANETTA":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
ghego
evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
così se mi mostrano la paletta gli faccio pure una penna davanti :biggrin3::biggrin3:
GRANDE
-
ragazzi non scherzate e non rischiate....
-
Citazione:
Filomao
Fatto domenica.....fortunatamente non mi sono venuti dietro!!!
complimenti :ph34r:
-
Dipende se è semplice controllo non ti sparano alla gomme o peggio...però se si tratta di un vero posto di blocco allora non rischiate sarebbe da pazzi...Cmq io mi fermo lo stesso preferisco non fare caxxate.
-
Citazione:
luxor79
Dipende se è semplice controllo non ti sparano alla gomme o peggio...però se si tratta di un vero posto di blocco allora non rischiate sarebbe da pazzi...Cmq io mi fermo lo stesso preferisco non fare caxxate.
allora la prossima volta mi fermo e chiedo : scusate , è un vero posto di blocco o state li' a menarvelo ? Se mi rispondono - no, ci piaceva il posto e ci siamo fermati a fare una partita a briscola - allora riparto su una ruota e gli faccio pure il gesto dell'indice :biggrin3::biggrin3:
-
Leggo alcune rispose e mi cadono le palle...
-
io penso che dopo non bisogna stupirsi se quando ci fermano ci fanno sempre il c*lo..
-
Il posto di blocco vero e proprio è indicato con apposito segnale a terra, solitamente indossano giubetto anti proiettile e sono armati di tutto punto...ti fermi sì altro che impennate.:linguaccia2: