Visualizzazione Stampabile
-
Ma X-LITE 801 RR??? Li vende Roth se non erro(nick) 370€ qualità/prezzo direi ottimi....
-
Io ho un casco in cabonio della HJC, e devo dire che è fantastico :biggrin3:per bellezza e leggerezza. Certo il prezzo non è dei più contenuti, però non si parla di una spesa che fai ogni anno.
Per i fulmini che dire... non ho mai sentito di un motociclista colpito, ma speriamo bene :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da
gastone_io
Io ho un casco in cabonio della HJC, e devo dire che è fantastico :biggrin3:per bellezza e leggerezza. Certo il prezzo non è dei più contenuti, però non si parla di una spesa che fai ogni anno.
Per i fulmini che dire... non ho mai sentito di un motociclista colpito, ma speriamo bene :cry:
Ma forse qualcuno ha notizie di motociclisti incappati in problemi del genere?
Citazione:
gastone_io
Ma forse qualcuno ha notizie di motociclisti incappati in problemi del genere?
-
[QUOTE=dany;729170]
Citazione:
Andrea35
ciao dany ,ma quel bellissimo cagnone e tuo???? ti prego dimmi di siiii è bellissimoooooo
Ciao ...... :rolleyes:,
sì .... il cagnone è la mia PATATONA. :wub: :wub:
Si chiama MATILDA.
E' una coccola incredibile !!! :wub: :wub:
ma io ti vengo a trovare solo per passare una giornata a strapazzarla di coccole... ti giuro impazzisco per i cani soprattutto quelli di taglia grossa e li mi pare che ci siamo hehehehe