Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drago9
forse forse faccio un salto anch'io....... ma sta birreria è facile da trovare???
ciao drago9
E' facilissimo , esci dal casello della A4 Verona-Sud appena esci stai tutto sulla destra (non prendere il sottopasso) e poi di nuovo a destra ...ti trovi su un viale quasi a 2 corsie , dritto al primo semaforo , destra a secondo e poi subito dopo il semaforo di nuovo a destra dentro una vietta.
Ti lascio il mio cell. in pm cosi se hai bisogno puo' chiamare quando sei in zona
-
Citazione:
Muttley
Okey !!!
pero' non si fa alla Romana perche te' mangi come un bidone aspiratutto .... e poi se c'e' pure ale1980 siamo apposto :biggrin3:
Quindi modifichiamo l'orario di ritrovo????
-
Citazione:
sem13
Quindi modifichiamo l'orario di ritrovo????
direi di no al limite anticipiamo di mezzora ...non saprei
Citazione:
ALE1980
e boxxa dov' è finito?!?!?!? dai, dobbiamo essere al gran completo!
gli ho appena mandato sms :wink_:
-
Citazione:
Muttley
direi di no al limite anticipiamo di mezzora ...non saprei
gli ho appena mandato sms :wink_:
Io ho mandato un massaggio a Corteo! Ok allora facciamo le 9.00? e poi chi arriva dopo per la birretta ci trova dentro ok?
-
Citazione:
sem13
Io ho mandato un massaggio a Corteo! Ok allora facciamo le 9.00? e poi chi arriva dopo per la birretta ci trova dentro ok?
ok modifico gli orari :wink_:
-
Bravisssssssssssssimo!!!!!!!!!
-
we we....w me la birra fa schifo.....ok ok ho detto un a stronzata......cmq penso di eseeci ma vi ragiungo dopo cena..causa problemi in famiglia non posso cenare con voi.............
-
ah si mangia pure????:laugh2::laugh2::laugh2:
ecco perchè non mi avete detto niente...avete paura che vi prosciugo il portafoglio eh????
guarda caso,lunedì non ho problemi di lavoro (spero...)e quindi potrei anche venire a cena...:wink_::wink_::wink_:
comunque me lo pago da solo quel che magno...e non mangio poco...
-
Bella Space!!!!! Dai che ci facciamo una bella mangiatina!!!!!
-
Citazione:
sem13
Bella Space!!!!! Dai che ci facciamo una bella mangiatina!!!!!
e a space vai a dire ste cose ? :biggrin3: