Visualizzazione Stampabile
-
Io lo amavo ..poi mi ha tradito con .... beh lasciamo perdere ... ma quella è un altra storia ... anche se qualche volta mi verrebbe da dire si stava meglio quando si stava peggio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Non ti ci mettere pure tu adesso . . . .
Che già mi si confonde pure troppo con altri . . .
E questo non mi piace . . . .
Me lo hai detto tu non ricordi, vecchio porcello !!!
Ehm............ehm .....
Non esageriamo èh . . . .
ghino....!!!!!
vorrei fare l'amore cn te mentre vedo 1monitor pieno di faccine che nn ti vogliono far mettere......:D
-
ho provato a leccare il video, ma a me non succede niente, come fate voi ? :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
Io lo amavo ..poi mi ha tradito con .... beh lasciamo perdere ... ma quella è un altra storia ... anche se qualche volta mi verrebbe da dire si stava meglio quando si stava peggio :)
ora ci sono io qui cn te....amore mio....:D
-
Citazione:
nirvana77
ghino....!!!!!
vorrei fare l'amore cn te mentre vedo 1monitor pieno di faccine che nn ti vogliono far mettere......:D
allora ricapitoliamo :blink:... se tu vedi le faccine e il monitor è sul tavolo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... credoc he se messa a 90 gradi :wink_:.... .......... azz :cry::cry:... buon divertimento allora :wink_:
-
Citazione:
dott_speed
Forse ti stai confondendo con altri . . .
Io non ho mai tradito te medesimo :wub::wub:
Citazione:
nirvana77
ghino....!!!!!
Lo sai che non mi concedo cosi facilmente . . . :dry:
Citazione:
giulio
ho provato a leccare il video, ma a me non succede niente, come fate voi ? :wink_:
Dai tempo al tempo........ vedrai sarà bellissimo . . . :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
dott_speed
allora ricapitoliamo :blink:... se tu vedi le faccine e il monitor è sul tavolo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ... credoc he se messa a 90 gradi :wink_:.... .......... azz :cry::cry:... buon divertimento allora :wink_:
Che bello è propio lui . . .
I suoi messaggi dove non si capisce un caxxo di quello che dice . . .
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
dott_speed
dai....fammelo fare almeno x 1volta....su...nn lo vedi cm e'triste x sta cosa delle faccine?
-
La vogliamo smettere o no . . . .
Per favore non mi portate sempre ad andare off topic, e che caxxo !!!
-
hai ragione...
mi dispiace
purtroppo sembra di essere nel XIIsecolo
si venera un dio
si da la caccia alle streghe
...e l'inquisizione esiste ancora....:D
-
Citazione:
nirvana77
hai ragione...