Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Beh però ognuno può far quel che vuole!
Io non lo farei perchè l'attuale Speed è la prima con coda mozza e vedrete che passerà alla storia molto più della 08(che è solo un restyling e non un nuovo modello):wink_:
Bravo Sim1!! Concordo in pieno. E poi a fascino... scusate ma non ce n'è!!!!:wink_:
Tengo la mia biancona 2006...
Lamps!
-
Io la speed nuova l'ho comprata proprio perchè ha il codino mozzato come la buell, il "culone" della 955 non mi piaceva proprio...
e ora la dovrei cambiare!?!? :blink: :blink::blink:
ma non esiste!!! :dry::mad::wacko::ph34r::sick:
al massimo potrei fare uno scambio di cerchioni appena qualcuno vorra quelli del mio modello.... :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Sicuramente ci sarà chi farà il passaggio, come successo in passato quando uscivano nuovi modelli, anche perchè ci sono persone che cercano sempre il meglio e l' ultimo modello lo rappresenta di solito.
Non mi sento quindi di criticare chi farà questa scelta. :oook:
quoto. personalmente non ho la speed. se avessi tanti soldi cambierei moto ogni anno. dunque se avessi la speed 2007 la cambierei per la 2008 o magari per la nuova cbr 1000 (ogni volta che la vedo me gusta di più) o per entrambe. non ho tanti soldi quindi non posso farlo e devo razionalizzare. se avessi già una speed non la cambierei affatto per la 2008 se non altro perchè temo fortemente che nel 2009 la speed sarà stravolta: magari con un nuovo motore. allora tanto vale aspettare un annetto..
-
at zicur io la mia speed la cambierei........ma per una scrambler.ieri ho fatto un giro in valsabbia e sbagliando strada mi sono trovato in un sentiero.bhe nn averlo preso mi è stato sul caxxo
-
Citazione:
Sim1
Beh però ognuno può far quel che vuole!
Io non lo farei perchè l'attuale Speed è la prima con coda mozza e vedrete che passerà alla storia molto più della 08(che è solo un restyling e non un nuovo modello):wink_:
arciquoto e aggiungo di essere innamorato della mia bimba...
non mi sognerei mai di cambiarla per un clone
-
Citazione:
GiorgioRox65
arciquoto e aggiungo di essere innamorato della mia bimba...
non mi sognerei mai di cambiarla per un clone
Dillo alla moglie!!! :tongue:
-
Citazione:
Filtro
ditemi che nessuno ha intenzione di vendere la propria speed 1050 per prendersi la '08...ma leggendo i vari commenti..son sicuro che qualcuno ci sarà, vero??:ph34r:
cioè,secondo me è un passaggio impensabile,senza nessun nesso logico..vuol dire solo, voler far per forza i fighetti per sfoggiare la moto nuova di pacca,che ha solo qualche differenza estetica e poce differenze di contenuto..
io la penso così,tiè :tongue:
Scusa Filtro e se uno avesse fatto 25mila Km e decidesse di cambiarla
per essere piu' tranquillo...
no eh...:dry:
-
mi sembrava d'esser l'unico a vederla cosi....:blink:
-
Citazione:
giorgio bona
mi sembrava d'esser l'unico a vederla cosi....:blink:
vero che ti senti meno solo?????
-
Citazione:
Hannibal
Scusa Filtro e se uno avesse fatto 25mila Km e decidesse di cambiarla
per essere piu' tranquillo...
no eh...:dry:
bhe', se cosi' fosse allora dovrei cambiar moto ogni due anni!!! ma perche' 25000km vengono ritenuti gia' tanti? :blink:
mi sa che a questo punto portero' la 07 con me all'aldila'! :wink_: