Era ora, aveva rotto le pa***e.
Visualizzazione Stampabile
Era ora, aveva rotto le pa***e.
era uno scemo che rea qui x provocare e da subito andava bannato a mio parere . era evidente quello che cercava dai primi messaggi
cmq meglio tardi che mai
era abbastanza stupidotto e fastidioso,non tanto per le sue sparate,perche in fondo...chi se ne frega...ma era la sua ignoranza che diventava molesta
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: Cavoli... Non faccio in tempo a dire, ma qunad'è che lo banniamo questo e torno a casa a mezzanotte e 47 e il boss l'ha bannato... Oh sono mago oppure le mie richieste vengono ascoltate!!!! GRANDE MARCOOOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AH!:w00t:
Secondo me sarebbe stato più utile astenersi dal rispondere ad un cazzone simile. Anche a me ha fatto incazzare non poco leggere tutte quelle coglionate ed è stata dura trattenersi. Dopo un paio di post avrebbe cambiato aria. Era troppo chiaro l'esordio. Lui ha buttato l'esca e gli è stato mangiato l'amo, la lenza e il mulinello. La prossima volta tutti più in campana!
so ragazzi ... .. ... :tongue:
peccato stavo iniziando a divertirmi!!!!:wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Non ho letto gli interventi del "bannato" ma mi permetto di dire che in ogni tipo di società, il rispetto delle regole evitano l'anarchia e il caos. Questo è successo in altri forum, con spiecevoli chiusure degli stessi.
Avanti così Marco...e non lo scrivo per piaggeria. Tutto corretto.
Carlo
siamo tutti con te boss
STRAQUOTO ! :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila