risollevarti il morale con bukowski?!?!?!?!?!??!?!?!
c'è qlcosa che nn mi torna...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
No... x le figure sono abbonato al mensile "Le Ore Mese" :D
Breve cenno sulla trama:
Brava a letto (Weiner J.) - Leggi le Opinioni
♥ Cannie Shapiro è una 28enne giornalista, brillante ed estremamente simpatica; ha imparato a convivere senza troppi problemi con le sue forme generose, con la sua taglia XL, con i risolini e le battutine stupide che le sono state rivolte riservate fin dalla prima adolescenza.
Così, almeno, fino al momento in cui legge un articolo pubblicato dal suo quasi-ex (Cannie gli aveva chiesto la classica "pausa di riflessione"), Bruce, su una rivista femminile tra le più vendute e intitolato "Amare una donna abbondante"…
Questo l'agghiacciante incipit: "Non dimenticherò mai il giorno in cui scoprii che la mia ragazza pesava più di me" (!).
Per la povera Cannie è un autentico shock… Come può quel mezzo tossico del suo ex averla umiliata pubblicamente in maniera così crudele?!…
A una lettura completa e più attenta, però, l'articolo incriminato si rivela una sorta di (poco romantica) dichiarazione d'amore : dopo aver reso pubblici alcuni dettagli della loro vita di coppia più intima (no comment) e aver raccontato quanto sia difficile, oggi, accompagnarsi a una donna che non rispecchia i canoni di bellezza "imposti" dalla società, Bruce conclude infatti manifestando il proprio dolore per non aver saputo amare la sua "C." "tanto da trasmetterle un po'di fiducia in se stessa".
Tra un pianto e l'altro, la nostra Cannie si rende così conto (o, per meglio dire, si autoconvince) di aver colpevolmente perso il suo Mr Right, l'uomo che l'avrebbe resa felice, amandola e rispettandola per il resto della sua vita.
Ovvio, allora, che miss Shapiro decida di dedicarsi anima e corpo a una nuova missione: riconquistarlo!
Bruce, però, non ne vuole più sapere di lei… Il che non gli impedisce di trascorrere un'ultima notte di passione con la sua ex. Risultato? Un pancione imprevisto quanto indesiderato.
Come reagirà la nostra Cannie? E, soprattutto, quale sarà l'atteggiamento del futuro paparino, che nel frattempo ha annunciato al mondo intero, dalle pagine della medesima rivista, di essersi nuovamente fidanzato, e con un donnino aggraziato, snello, quasi etereo?…
MMMmmmmmmmmmm interessente!!!Vado a comprarlo!!:rolleyes:
Romanzo storico___" l'ultima cospirazione " di steve berry___ bellissimo e consigliatissimo ___tratta di cavalieri templari e sacro graal___ :)
Salut
Non posso che consigliarlo... è profondo quanto schietto, e sebbene sarebbe + indicato ad un pubblico femminile (il personaggio principale infatti è donna e il punto di vista è quasi sempre il suo), credo possa giovare anche ai maschietti che spesso s'interrogano su quali siano i pensieri nascosti di questi esseri così mistici...
Dissacrante e sincero.
è proprio a chi piace questo genere che consiglio caldamente Baudolino di Umberto Eco (e anche in Nome Della Rosa , visto che ci siamo, soprattutto a chi ha visto il film)
avvincente, spiritoso, ironico, su base storica ineccepibile, serissimo e divertentissimo al tempo stesso, altro che Dan Brown
__Nulla a che fare con Dan Brown___ infatti questo è un romanzo storico !!!
in NOME DELLA ROSA è il mio libro preferito lo letto 2 volte...a distanza di 10 anni
perchè sconsigliato ? Il film è una cagata rispetto al libro e sarebbe una buona occasione per fare distinzioni :wink_::wink_:
un motivo in piu' per consigliarvi Baudolino, in alcuni punti puo' essere un po' pesante (ci sono discussioni di pura teologia) ma per chi ha letto e apprezzato Il Nome Della Rosa non vedo proprio controindicazioni
Ho appena finito la Casta e ho ripreso in mano "A due km Galline"