Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BLUTORNADO!!!
quoto io le ho provate entrambi..nn sono di parte,
la ktm è più agile e più comoda, in basso ne ha di piu' ,al contrariola speed ne ha più in alto e sicuramente vibbra molto meno,
la sd nuova nn l ho provata..provale entrabi se riesci:wink_:
guarda che la sd che hai provato era già il 990!
:biggrin3:
ti ricordi ammore le derapate al san bernardo?
-
si tesoro mi ricordo tutto:biggrin3:ma ora nn esce il modello nuovo?:wink_:
http://img214.imageshack.us/img214/8...s011fw0fk9.jpg
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ma il modello è quello che abbiamo provato solo che esce la versione "cattiva" e quella mi sa che non la proveremo...dai c'è hypermotard da provare e pure la street...ma cosa hai preso adesso???
-
ci sono dei grandi migliorameti su questa..dovrebbe anche vibbrare meno..poi ha più cavalli e dovrebbero essere anche cambiate le sospensioni..
no la ducati nn la prenderei,la street neanche, al massimo prenderei la smr ma per per vari motivi nn la prendo...ora ho la vecchia regina "la tuono"ma a breve..
sai la moto che prendero' già te lo dissi:coool:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ci sono dei grandi migliorameti su questa..dovrebbe anche vibbrare meno..poi ha più cavalli e dovrebbero essere anche cambiate le sospensioni..
no la ducati nn la prenderei,la street neanche, al massimo prenderei la smr ma per per vari motivi nn la prendo...ora ho la vecchia regina "la tuono"ma a breve..
sai la moto che prendero' già te lo dissi:coool:
sei riuscito a provarla?
io ho provato la tuonazza di maury e pure...l'mt-03:rolleyes::biggrin3:
stiamo andando un pò OT
-
si provata..:biggrin3:anch'io ho provato la mt 03
ma basta tuonoooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
solenero
provate entrambe
la speed è una moto totale l'altra è ottima per gli scippi!
mi spiego...sei al bar sul colle con il tuo kappone senza targa e vestito tutto di nero, vedi arrivare un superfigo con un mv 1000 tamburini che ci dà del gas, finisci la birra mentre lui lima le saponette, mentre ti sfreccia davanti ti allacci il casco, lui è già a qualche curva e tu accendi ed inizi a scaldare le ruote, nel mentre lo hai raggiunto, lo affianchi in curva esterno mentre è tutto piegato lasci il manubrio, gli apri le cerniere e gli porti via cellulare, portafoglio, chiavi di case e mutande, lui non si è accorto di nulla ed uscendo dalla curva ti vede mentre lo sorpassi su una ruota fuori da un tornantino, mentre pensa: - figa adesso gli corro dietro...- tu sei giù a casa che apri la birretta e scaldi la speed per farti un paio di pieghe con gli amici, la birretta ti schizza perchè tremi ancora così tanto dalle vibrazioni del kappone che l'hai fatta schiumare come champagne...
scherzi a parte, 2 moto eccellenti con destinazioni differenti.
hai dato l'idea alla grande!!!:w00t:
-
Se cerchi anche sicurezza guarda bene il serbatoio della K e prova a pensare cosa potrebbe succedere ai tuoi zabedei nel caso impattassi da qualche parte con la ruota davanti...sgrat sgrat sgrat...
Comunque tra le due preferisco la speed anche se come telaio,freni e motore ne ha di più la Kappona...
-
KTM e un ottima moto, posizione di guida molto più eretta della Speed e consigliata x brevi tragitti, la Speed la sfrutti sotto tutti i punti di vista....prendi la Speed non te ne pentirai :yess:
-
provata la ktm...agilissima ed l'mpressione che sia più leggera.ti porta a prendere confidenza con il mezzo già dopo 10 minuti...da paura!.....xò anche a me ha dato l'impressione di avere poco mordente ai bassi rispetto la speed...
cmq rapporto qualità prezzo la ktm...e xè no anche la tuono...danno un bel distacco alla speed
cmq speed 2008...estetica....imparagonabile
ktm deve piacere.(a me piace..poi il nuovo modello è un pò meno spigoloso anteriormente)..mentre x la tuono...il frontale=porca miseria sembra uscita da un carton di Daitan III,ma nell'insieme è ok...anche x le grafiche