certo e' che quando la Dea della Bellezza dava le facce se stava sicuramente a fa na chiattella co Polifemo dentro la grotta......
Visualizzazione Stampabile
Trident ti sembrerà strano, ma Cesare mi ha proposto una convenzione per il Forum, sotto forma di una visita gratuita per chiunque volesse del Forum in uno dei suoi centri, ma sinceramente non l' ho ritenuta abbastanza interessante per il Forum e non se ne è fatto niente.
Ho spostato su 4 risate perchè la discussione per quanto ne so è scherzosa: se poi spiegaste un po meglio cosa è successo magari anche noi capiremmo e allora forse la sua collocazione sarebbe un' altra.
e voi che prendavate per i cul° me per i miei occhiali bianchi:dry:
tridentuccio me lo ricordo ehhh!!!:rolleyes:
'stado:mad:
compra compra sti occhiali:biggrin3:
Marco ahimé, c'è poco da ridere... Però non riesumo la questione...
X me è meglio riderci su . . .
E dico sul serio, altrimenti sarebbe davvero da preoccuparsi e non poco !!!
Cmq, mi devo ricrede Marco, in definitiva tu sei un bravo ragazzo, e non lo dico in tono offensivo ma serio, è il resto che non è propio il massimo ;)
Io anfatti ci rido... Comunque Ghino, non sentirti male se ho scritto t'aNo al Conte, sai che il sentimento lo nutro anche per te...
Si è in tutta verità non so se mi piaci senza occhiali . . . .
Con quelli almeno hai un'aria intelligente . . . . ;)
Lascia perdere... Senza mi s'incrociano gli occhi e poi si vede ancora di più quel coso immenso che sulla mia faccia passa per un naso... Brutto spettacolo, te lo garantisco...