Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Uè Paolone non mi riferivo a te:tongue:
Intendevo in generale..:biggrin3:
no, no ma io non ti criticavo. :tongue::tongue::wub::wub: c'è stato un missunderstanding!!! :wink_:io dicevo soltanto che l'osservazione del segy era giusta. a 33 anni con porsche e triumph o sei figlio di papà o vendi droga, ed in ogni caso sei uno sborone!!:wink_: black panther... e tu che auto hai???
-
auto rigorosamente Jappo....... Lexus Is 200 Plus (o Toyota Altezza se preferite:D)
-
-
Citazione:
paolone74
:wink_::wink_::wink_: evidentemente non mi conosci. e non conosci il mio conto corrente :cry::cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
ti quoto perfettamente... però uno con porsche e triumph un pochettino sboroncino lo è.... l'amico segy non mi conosce. se mi conoscesse saprebbe: (i) che odio la gente con la porSche; (ii) che da quando sono nato ho sempre il conto in rosso; (iii) che tutte le banche mi odiano; (iv) che io odio le banche e le auto; (v) che scherzavo quando parlavo di porSche. ho due macchine modeste: una fusion ed una opel astra my 2007 familiare.... e che (vi) se avessi tanti soldi mi comprerei una barca a vela ma mai un porche...
maialino sempre alle porCHE pensi...:tongue:
comunque...
io invece se li avessi..i soldi:cry:...me la comprerei subito una porsche:cry:...mmmhhhr..una porCA!!:w00t:
-
Citazione:
giorgio bona
maialino sempre alle porCHE pensi...:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: beh, dai io ho la scusante che non sono concessionario di porsche!!!! e mi posso permettere certi errori!!!!:wink_::wink_::wink_: no. io se avessi dei soldi non mi comprerei mai una porsche. è da sboroni!!! piuttosto una maserati od una jaguar.. più da signori. dai la porsche è come il rolex: tutti gli sboroni comprano il rolex. i signori comprano invece il cartier:wink_: resto inteso che se fossi ricco prenderei anche io 10 porche al giorno!!:biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
no, no ma io non ti criticavo. :tongue::tongue::wub::wub: c'è stato un missunderstanding!!! :wink_:io dicevo soltanto che l'osservazione del segy era giusta. a 33 anni con porche e triumph o sei figlio di papà o vendi droga, ed in ogni caso sei uno sborone!!:wink_: black panther... e tu che auto hai???
Si sono accavallate le risposte e non avevo letto la tua altrimenti non avrei replicato:biggrin3:Io ho una lancia ypsilon nera. Riguardo alle auto c'è una cosa a cui non posso assolutamente rinunciare: il tettuccio apribile. Ciauz!
-
LANCIA Y 1.2....
...consumata quasi fino all'osso (200.000Km) tra lavoro e università!
Presto (spero):
http://www.autoshopitalia.com/wp-con....miniatura.jpg
...vorrei farmi il regalo di laurea!
-
Audi A3 2.0 FSI nero perlata
-
io ho una macchina che fa 21km con un litro .......per ricordarmi cos'e' dovrei lavarla
-
Audi A4 2.0 TDI Sline Nera Pirla :biggrin3:..come me