Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
ciao framasotti:coool:
Ciao ZAV, belle scarpe! Nuovo acquisto?:biggrin3:
-
complimenti per il tuo aquisto e buona goduria in croppa alla tua motoretta ...
-
Citazione:
framasotti
Ciao a tutti,
finalmente sono a casa! Dopo un lungo viaggio di non mi ricordo nemmeno quante ore, alle 3 di notte del 05 ott. sono tornato a casa! Mi moglie mi ha aperto la porta e mia figlia dormiva come un'angioletto! Ci siamo subito scambiati segni d'affetto e......................! ma torniamo a noi! Oggi, dopo soli due giorni dal rientro sono andato a Lucca, a vedere la mia prima speed usata! Risultato? COMPRATA!!!!! Quando l'ho vista mi ha fatto venire nei pantaloni! L'ho provata, perfetta! L'ho pagata e me la sono portata a casa. Postero quanto prima le foto! Grazie mille a tutti, mi avete aiutato a passare momendi difficili, ve lo assicuro. E se non fosse stato per voi non avrei mai preso una speed! GRAZIE :supremo:
quindi fammi capire..sei venuto 2 volte in 24 ore?? :wacko::biggrin3::biggrin3:
p.s. bentornato e complimenti x l'acquisto...:w00t:
-
Citazione:
framasotti
Ciao ZAV, belle scarpe! Nuovo acquisto?:biggrin3:
sei il primo che se n'è accorto!!! si nuovissimo acquisto.. di 2 orette fa...
:wub::wub::wub: rosse fuoco...:w00t::w00t::w00t: stasera me le metto...:rolleyes:
-
Citazione:
everts76
quindi fammi capire..sei venuto 2 volte in 24 ore?? :wacko::biggrin3::biggrin3:
p.s. bentornato e complimenti x l'acquisto...:w00t:
Si, ma il guaio è che non soffro di eiaculazione precoce, quindi immagina quanto ho goduto!:biggrin3:
Oh ma si scrive eiaculazione?
Citazione:
LAZAVORRINA
sei il primo che se n'è accorto!!! si nuovissimo acquisto.. di 2 orette fa...
:wub::wub::wub: rosse fuoco...:w00t::w00t::w00t: stasera me le metto...:rolleyes:
Ma vedo qual'cosa di marrone sotto quella sinistra! Non è che hai pestato una merda?:blink:
-
era troppo carino che tu fossi gentile..
ops scusa.... devo averti pestato....:w00t:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
era troppo carino che tu fossi gentile..
ops scusa.... devo averti pestato....:w00t:
Ecco di chi era quel culo sulla mia faccia! Spero che ti sia fatta un bidè al volo!:coool:
-
Framasotti, framasotti, framasotti.... stai parlando ad una signorina... per cortesia modera i termini!!!:mad::wink_::tongue::biggrin3:
-
dai che scherzo e ZAV lo sa!
-
Citazione:
framasotti
dai che scherzo e ZAV lo sa!
Framasotti lo immaginavo. ma personalmente sono ancora della vecchia idea secondo cui le signore non si offendono nemmeno per scherzo :wink_::wink_: