Visualizzazione Stampabile
-
vala' che se la piccolina 675 la fai girare....inalto rispecchia pure un bel 4 cilindri....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ci et quera cap d' cipodd?
Citazione:
matt
no e' che era appena uscito dalla piscina e non si e' tolto la cuffia...:laugh2:
doppio strunz che non siete altro...huahuauhauha:blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
allora....salve a tutti...ieri a martina franca c'era (anche oggi) il triumph day.......mi ci son fiondato per provare la speed 1050 ma l'organizzatore mi ha risposto che sicome sta sucendo la 08....era l'unica che mancava all'appello...."sgrunt"....vabbu' mi son fatto un giretto sulla street-----non male....simpatica.....pero' come avevo gia' letto, per chi ha sempre avuto 4 cilindri sembra che finosca tutto e troppo presto "bisogna farci l'abitudine sicuramente......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi chiacchierando del piu' e del meno mi ha detto che la speed 07 affianchera' per tutto il 2007 nei listini la 08----
comunque la cosa che mi ha lasciato molto entusiasta eì la facilita' con la quale la butti giu' in piega-------zimpaticizzima......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img300.imageshack.us/img300/8...2007002kw1.jpg
cavoli sei sulla Street....vedo che ti ci trovi bene :w00t:
la Day sulla tua destra e identica alla mia solo la mia e rossa :D
ciao a presto :yess:
-
Citazione:
tripler3
vala' che se la piccolina 675 la fai girare....inalto rispecchia pure un bel 4 cilindri....
be......dai ora non esageriamo e........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
vedi? fan cosi' xke' la 07 e talmente piu' bella della 08 che hanno paura a toglierla di mezzo...:biggrin3::biggrin3::wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
everts76
bella foto..ma ki e' quel coglione sulla street??!
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
GiorgioRox65
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risatona::risatona::risatona::risatona:
tu che minchia ridi strunz????? :mad::mad::mad::mad: invece di difenderlo il fratellone tuo........:mad::mad::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Darkness
tu che minchia ridi strunz????? :mad::mad::mad::mad: invece di difenderlo il fratellone tuo........:mad::mad::dry::dry::dry::dry::dry:
ti abbraccio forte Giovanni!!!!:wub::wub:
E ricorda... BRITISH IS BETTER....:wink_:
anzi ora me lo metto in firma...:rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ti abbraccio forte Giovanni!!!!:wub::wub:
E ricorda... BRITISH IS BETTER....:wink_:
anzi ora me lo metto in firma...:rolleyes:
preferivo "Un rutto vale piu' di mille parole"....ti si addiceva di piu'.....troppo serioso stai diventando....:mad::mad::mad::mad::mad: