Visualizzazione Stampabile
-
Ho la Speed da tre mesi ed una settimana fa ho provato la Street. Gran bella moto: agile, pronta e divertentissima.
La Speed però è un altro mondo e non solo per la potenza. è più stimolante come guida, ti spinge a cercare sempre soluzioni nuove. Insomma, ti invita di più a giocarci.
-
.....S P E E D !!!! ..se fossi in te...
-
la Speed e la Speed x me non ci sono paragoni ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy75
infatti tutti dicevano, che appena apri s'impenna, e diventa 1 po ingestibile.
pero' ieri l'ho provata, si e' vero c'era 1 po di traffico, e non ho aperto tanto, pero' fino hai 7000 giri ci son arrivato, e mi son divertito.
poi lo sentita piu' rigida, sentivo tutta la gomma dietro, che spingeva ogni volta che aprivo, e poi l'idea di avere sotto le chiappe, 1 boldi del genere mi manda in estasi!
premetto anche la street, e' fantastica, e a doti pari alla speed, solo con qualche cavallo in meno, e leggermente piu' morbida nella sospensione posteriore!
per il resto in is stes!.....
quindi chiedo a tutti i possessori di speed, e triumph in generale, cosa fo'?
grasie!
La Speed impenna solo se vuoi, altrimenti no. Io vengo da uno scooter e la Speed mi ha impressionato per facilità di guida, nonostante i cavalli. Se per te il costo non è un problema fai questa scelta, ti adatterai presto al nuovo torello di razza. :wink_:
-
ringrazio tutti anche se forse 1 po in ritardo.
vi rispondo, ch purtroppo i soldi per la speed non ce li ho, ma sinceramente ne ho pochi anche per la street, tanto faro' finanziamento.
e cmq, 11500 contro 7595, e' sempre 1 bel passo.
per la cubatura e potenza in piu' non mi spaventa, perche' fortunatamente, son sempre stato attento in ogni cosa che faccio.
e' vero esperienza di guida ne ho poca, ma come ha detto black, all'inizio vado piano (sperem almeno :tongue:) e poi dopo aver preso le misure alla moto, apro il gs 1 po di piu'!
anche se con la testa vorrei sorpassare la barriera del suono! :w00t:!
la street e' bellissima anche lei, e di coppia ne ha!
e' uguale alla sorella maggiore, e che dire e' emozionante come la speed!
per quanto mi riguarda!
devo ammettere che anche tuttora son indeciso, e cmq se decidero' per la speed, aspettero il modello nuovo, ops restyling, che spero esca a gennaio, cioe' lo commercializzino a gennaio, cosi' che per marzo max la potrei avere.
la street e' bellissima anche lei, e di coppia ne ha!
bo! sappiate e cmq andra, saro' 1 triumphista 8 si dice cosi' vero?) felice! :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willy75
devo ammettere che anche tuttora son indeciso, e cmq se decidero' per la speed, aspettero il modello nuovo, ops restyling, che spero esca a gennaio, cioe' lo commercializzino a gennaio, cosi' che per marzo max la potrei avere.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
che battuta :biggrin3: