o pena di morte o lavori forzati...e nn mi venite a dire che sono un violento o un vivisezionista!! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Scommettiamo che si scoprira' che la moto era rubata, che era un minore quindi non punibile ecc.ecc.ecc.
Certa gente o meglio certi animali mi chiedo come fanno a vivere normalmente sapendo di aver commesso un fatto del genere!
....senza parole.....
speriamo non faccia la fine del Rom che ha fatto la strage di quei ragazzi vicino Ascoli Piceno con il furgone....ha ammazzato 6 vite (mi sembra) perchè era ubriaco fradicio....e si becca solo 3 anni!!! ma che giustizia è???
E sicuramente qualcuno della zona non ci vorrà molto trovarlo, di cazzate nella vita se ne fanno tante, questa è veramente una bestialità ... che nella sfortuna cmq potrebbe capitare a molti ... io spero si costituisca.
Non ho parole!!! e non vorrei proprio trovarmi nei panni di quella persona che ha fatto quella cazzata, dovrà fare i conti per tutta la vita con la propria coscienza!!!!!
E comunque di cazzate a volte se ne fanno, purtroppo ci si accorge quando è tardi!
Io faccio molto trekking in montagna, e spesso incontro trialisti che vengon su sparati per i sentieri, facendo salti e quant'altro. Mi fermo sempre ad osservarli affascinato, ma a volte penso che venendo su a quella maniera se incontrassero un'anziano o un bambino, ci scapperebbe la tragedia.
Certo un'o non lo immagina mai, o è convinto di aver tutto sottocontrollo e di riuscire a fermarsi in caso di pericolo. Probabilmente è quello che pensava anche il tizio che ha investito il bambino
x piacere smettiamola di chiamare sfortuna le cazzate o le sue conseguenze, correre su una pista ciclabile invstire un bambino spegnere e luci e scappare non e' sfortuna e' una cazzata , smettiamola di giustificare sempre tutti , vivere secondo le regole e' sempre piu difficile che infrangerle in Italia :mad:
Grande fetente di merda ... spero che lo trovino al più presto.:mad:
Gli uomini davanti i propri errori dimostrano di essere conigli e codardi.
Povero bimbo e poveri i suoi genitori.