Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lulo
...anche secondo me...
non si potrebbe chiudere 'sto post? per me che sono laziale è una coltellata ogni volta che mi connetto
Ognuno ha le sue croci da portare....pensa che io sono interista, ormai sono 15 anni che mi prendono per il culo! :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
NitroLucke
lo hanno buttato in campo contro il milan non il livorno con in difesa della gente che fa ridere cosa poteva fare di più!
Magari iniziare a chiudere le gambe, quello e' un sintomo basilare per capire se un portiere e' degno di tale appellativo o no, altro che difesa!
-
Filomao hai mai provato a giocare in porta con la difesa che è nulla che ti ritrovi attaccanti sempre davanti contro di te da solo! dopo che prendi 2 gol e vedi che la difesa è sempre peggio vai nel pallone! io sono sampdoriano e in quanto di portieri ridicoli (castellazzi!) ne so ma non mi sembra si muova male tra i pali il laziale!
-
Si, ho giocato nel rimini nella beretti proprio in porta per 4 anni, lo capisco il tuo discorso della difesa ma i goals presi dal portiere della lazio, almeno non tutti, non sono da imputare alla difesa ma a sue lacune.
-
il bello è anche che a fine partita ha scambiato la maglia con DIDA !!! :biggrin3: Se questi sono i suoi modelli d'ispirazione andiamo bene.