Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
altre inutili frasi fatte?:wacko::wacko:
:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
messia!:wink_:
ESSì... SONO IL SODO-MESSIA :D
-
Citazione:
trident_special
Oppure perché non le pagano... ;)
Un conto è il bisogno di pagarle, anzi il dovere. Però chiamarle bellissime è come chiamare Rosy Bindi bellissima. Esiste, e deve esistere, però tutte le volte che la vedo mi vien da vomitare, come le tasse.
come? non ti piace rosy? io la trovo una sex symbol:wink_:
avrà detto "belle" ma voleva dire "delle" o "selle" o "bulle" o "burle" o o o ,....
-
Citazione:
limbo
...scusate ma mi trovate ancora una volta in disaccordo...
piuttosto dei predecessori, mi sembra che lo schioppo spari molte meno cazzate (ovvio che sono eccessive, ma le tasse bisogna, aimè, pagarle)
scusa ma non capisco che senso ha.. tutti danno colpa al governo precedente. invece di pensare a sistemare le cose.
dire che quelli di adesso hanno fatto meno figure di M***A non mi sembra una cosa positiva.
ma solo un esternare un tuo dissapore nei confronti di una certa figura cosi da giustificare o farti andare bene i comportamenti errati di altri piu simpatici
-
BANDIERAAZZURRA LA TRIOOONNNFFEEERAAAAA
BANDIERAAZZURRA LA TRIOOOONNNFEEEERAAAAAAA
BANDIERAAZZURRA LA TRIOOONNNFEEERAAAAA
EVVIVA IL CONSUMISMO ELLA' LLI BBER TTTA!!!!!
-
La perla del giorno... :dry:
-
Citazione:
Fulvioz
La perla del giorno... :dry:
detta dal P***a del anno! :dry:
-
sentirsi chiamare bamboccione da uno come lui che nn ne sa nulla del lavoro precario e dei veri problemi che noi "giovani di oggi" ci troviamo a vivere, potrebbe essere anche un complimento....:)
-
vabbè... come al solito capacità di comprendere rasente allo zero... senso dello humor sotto il deretano... ma soprattutto viaggiano in coppia... :D
-
Citazione:
XantiaX
RIBADITA DA UN ACCOPPIATA DI COGLIONI NON CE LO AGGIUNGIAMO?
Io direi si si.