Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Thepresident, molto molto molto bella e sopratutto complimenti ancora per l'interpretazione di buon gusto che hai fatto.
Solo un'appunto se mi permetti, come ti han detto molti altri anch'io avrei lasciato gli occhioni, non ke il fanale sia brutto, è anche nel complesso armonioso, però con gli occhioni sarebbe più cattiva,con più carattere.
Se posso chiederti, quanto ti è costato l'acquisto della moto incidentata, e quanto ci hai speso per creare la tua maglifica moto?
-
La moto 2400,00 . tutta la trasformazione è stata fatta da me , circa 2300,00, non penso di aver speso molto . Ti Piaciono le altre mie piccole !!!!!
-
Ammazza president1 che garage variopinto:w00t:, complimenti:wink_:
-
VERAMENTE COMPLIMENTI, SEI UN GRANDE!
MOTO STUPENDA, NEI DETTAGLI, SEI STATO ATTENTO A TUTTO... WOW! :w00t:
-
Innanzitutto i complimenti all'iniziativa, alla passione e alla competenza. Pur non essendo un amante della coda corta devo dire che hai fatto davvero un ottimo lavoro, sopratutto in merito al sottocoda. Oltretutto la lavorazione per adattare il collettore di scarico al silenziatore, in modo da montarlo piu corto e' davvero encomiabile.
Bello anche l'effetto carbon look un po dappertutto, forse un po invasivo ma senz'altro originale.
Purtroppo la mascherina e i fianchetti non riesco proprio a guardarli, ma sara' una cosa personale.
Beh, comunque sulla gomma posteriore c'e' ancora parecchio da lavorarci su....c'e' quasi 1 c.d.v.........:biggrin3::tongue:
-
...beh devo dire ottima realizzazione!!!...unico neo x me è la mancanza del doppio faro, parte intoccabile di una speed!!!
-
-
bella . come ti è stato gia detto anche per me l'unico neo sono i fari . troppo belli quelli dello speed per sostituirli . cmq sono gusti :coool:se a te piace cosi .....complimenti cmq
-
Te sei un grande! ti dovresti aprire un officina di trasformazioni, cè gente che ha l'officina e lavora molto peggio di te! se hai delle foto fatte durante le lavorazioni postale, magari mentre realizzavi le modifiche al codone.
Anche la verniciatura hai fatto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lifestylekustom
Te sei un grande! ti dovresti aprire un officina di trasformazioni, cè gente che ha l'officina e lavora molto peggio di te! se hai delle foto fatte durante le lavorazioni postale, magari mentre realizzavi le modifiche al codone.
Anche la verniciatura hai fatto?
Di foto ne ho un infinità ( vedrò di postarle ), la verniciatura è stata realizzata su mie indicazioni da un amico che vernicia di solito telai per bicicletta si chiama Dodo , come vedi in firma nel sottocodone e a lato serbatoio , il resto l'ho fatto io con le mie mani . Sò che ai puristi non piace il mio anteriore ,( anche se ho pronta sempre la versione due fari originale , montabile in 10 minuti ) ma il bello delle mie realizzazioni è che fanno parlare e poi vengono anche pubblicate su autorevoli riviste del settore !!!!!( vedi moto in firma )
Le mie realizzazioni sono fuori dagli schemi e dalla massa ,è troppo facile comprare e farsi montare pezzi aftermarket , che gusto c'è , li possono avere tutti , non credi . :biggrin3: