io opterei solo per il contagiri...se solo i vigili non facessero problemi!
quoto e poi ve ne accorgerete con i tagliandi......altro che famiglia!
Visualizzazione Stampabile
nessuna delle due :tongue: è unq questione di gusto: che sia moto o macchina, io voglio avere il contagiri; ho guidato scooter ed anche qualche macchina senza , sono in grado di farlo, ma davvero mi da molto fastidio, mi piace vedere la lancetta che fa su e giù in sintonia con il mio polso, e dato che la moto tendenzialmente (e certamente nel mio caso) è un mezzo che compri per piacere, io non vorrei farne a meno.
Indubbiamente 1000 euro di differenza fanno differenza, sono anche 1.936.270 lire, mica poco. Ma io non sceglierei il modello in base a questo, piuttosto aspetterei un altro mese, metterei da parte questi 1000 euro e li aggiungerei agli altri 8000.
Se 1000 euro sono un fattore che può costringerti a rinunciare al modello, forse sarebbe il caso di puntare su un mezzo usato.
Per quanto concerne la personalizzazione, devo dire che io ho sempre speso soldi per questo, magari non 1000 euro in una volta sola, ma tirando le somme col passare dei mesi, e magari degli anni, la cifra totale spesso va ben oltre; ma essendo "dilazionata", incide meno sul proprio portafoglio, e diventa anche accettabile.:dry:
Se non erro il contagiri può essere aggiunto alla Bonneville in un secondo momento
Credo che il reale ragionamento da fare sia: voglio una moto con il look della t100? Perchè 900 euro possono essere molto utili per realizzare una moto dal look o dalla sostanza (scarichi e carburatori) molto diversi.
Non credo proprio che la presenza o meno del contagiri sia la determinante da prendere in considerazione per la scelta. Se sei una persona che necessita del contagiri allora dovresti prendere una Thruxton, più consona ad una guida "al limite". Se ti piace il contagiri come oggetto, prova a guardare su gallimoto quello piccolino da mettere sul manubrio sotto la piastra con la scritta triumph.
arrivo adesso dal concessionario, bonneville e t 100 modello 2008 hanno lo stesso identico motore !
dal 2008 al 2007 cambia solo l'iniezione, e non è poco,ci sono pro e contro....per scheggia,io scherzo ...:wink_:
anch'io finalmente pare che abbia trovato la mia bimba da coccolare.
sono in trattative per una black del 2006 con pochissime accessori, guarda caso erano le prime modifiche che avevo in programma. Quello che mi fa un pò pensare sono le prestazioni, dal momento che ho sentito molta gente che esalta il motore 865 piuttosto che il 790.
si può in qualche modo migliorare l'erogazione (tipo mettedo il pignone della t100)?
e poi, volendo avere un suono più robusto senza cambiare gli scarichi che costano una fortuna come posso fare?
guarda che il 790 va di più xchè ha alberi a camme più spinti.:rolleyes:
Il passaggio a 865 è stato fatto per sottostare alle norme anti inquinamento Eur2 (perdi qualche cavallo:dry:aumento un pò la cilindrata)
No pignone dente in più vuol dire sì più vel maxima:biggrin3: ma meno sprint:cry:
Per rumore?!
aspirazione??? Mah...
rimane lo scarico la meglio cosa... anche prestazionale!:laugh2: