Visualizzazione Stampabile
-
Io qualcosa so..ma credo che siano cose troppo delicate, per renderle pubbliche..credo che ciò che dobbiamo fare è rispettare la sua scelta , certo era una persona in questo contesto, valida e simpatica ..una persona con una forte personalità e che per motivi ,che lui ha ritenuto molto validi ha preferito allontanarsi da qui!!
-
x 1minchione sbadato cm me....
che mi sono perso?
cm mai avp nn c'e'piu?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
tutti abbiamo vissuto nella speranza di eventuale ritorno, ma il distacco definivo avvenne già molto tempo fà! :cry:
purtroppo confermo quanto dici grande fabbietto :sick:
-
-
Citazione:
Saracena
Io qualcosa so..ma credo che siano cose troppo delicate, per renderle pubbliche..credo che ciò che dobbiamo fare è rispettare la sua scelta , certo era una persona in questo contesto, valida e simpatica ..una persona con una forte personalità e che per motivi ,che lui ha ritenuto molto validi ha preferito allontanarsi da qui!!
:wink_:
-
e mica me lo dicono sa'....
si accettano anche pvt............:D
-
Citazione:
nirvana
e mica me lo dicono sa'....
si accettano anche pvt............:D
Tu che sei nell'ambiente dovresti conoscere certe regole . . . . .
Poi ti ritrovi le teste di cavallo attaccate fuori dalla porta :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Dum55
AVVIATI A...
-
è il problema di questo forum....ultimamente le persone di SPESSORE vanno estinguendosi!! sono molto triste, ho' visto la nascita di questo forum, era veramente qualcosa di speciale, era fatto da persone vere, come ho' sempre detto POCO VIRTUALI, adesso per la maggior parte è fatto da leoni da tastiera.
quello che si è creato con questo forum, non si potra' certo cancellare, per fortuna, ma ultimamente il livello è calato drasticamente......
-
Citazione:
fabiodex
Dimmi caro.....
:D :D :D :D :D :D :D :D