..complimenti il BOX nn è ,male...mah l'arredamento TRIUMPH...è molto meglio...:wub: :wub: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
..complimenti il BOX nn è ,male...mah l'arredamento TRIUMPH...è molto meglio...:wub: :wub: :laugh2:
guarda io l'ho ordinata....ormai due settimane fa'.......ancora non e' arrivata!!!!!!!!! Ho preso le ferie apposta e niente..........spero che arrivi in settimana...per andarci all'autodromo di Magione.....ma inizio ad avere quache dubbio!!!!!!!!!! misa' che lascio moglie e figli e me la vado a ritirare in fabbrica!!!!!!!!!!!!!!
La TRIPLE 06 e' veramente bellissima.
Pur preferendo nettamente la Triple, io ho preso una SPEED FOUR (una delle ultime, presumo, visto che non le producono piu').
Il motivo e' che sulla triple il passeggero e' veramente super sacrificato con le ginocchia all'altezza delle orecchie ;-)
Secondo me, potresti sentire la mancanza della tua Speed, intendiamoci ti capisco, ma vedendo l'amore che ci ha messo nella tua piccola un nodo alla gola al momento della vendita potrebbe venirti!:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Citazione:
Originariamente Scritto da duke_clar
Io prima della Triple05 possedevo il Baby, a detta della mia zavorrina (1.65 cm) dice che si trova meglio (nel limite del possibile ovviamente) sul Triple.:wink_:
Poi non so...
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Questa e' la malattia del materialismo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
ERICH FROOM....AVERE O ESSERE!!?!?:wink_: :wink_:
So già che piangerò quando la darò via, ne abbiamo fatte troppe insieme!:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da KDS
Citazione:
Originariamente Scritto da jokerss1050
no il porta targa deve aggiustare!!! sennò non te la compra nessuno la moto .. guardate sù!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Le ultime parole famose....Citazione:
L' unico cruccio è che non posso provarla . O meglio, POTREI, ma è in rodaggio, e siccome ho già provato una Speed 1050 in rodaggio (grazie Big Dave) preferisco aspettare qualche giorno e provarla potendo sfruttare tutta la manetta del gas.
Sono appena tornato da un giretto con la Speed 1050. Si, lo so, avevo detto che non lo avrei fatto, ma mi ha chiamato Big Dave che andava a Rimini a fare compere con o'brian, mi servivano i guanti estivi nuovi, non avevo la benzina nella mia Speed, la voglia era troppo grande, allora ho chiamato Daris e gli ho detto se lo potevo aiutare a fare qualche km, così il rodaggio lo finisce prima. Ha detto di si. :wub:
Che dire, motore eccezzionale (anche se non ho superato i 6000 giri e non ho mai spalancato il gas per non sforzarlo, quindi ho sentito poco) rotondo e regolare, posizione di guida un pelo piu alta rispetto alla mia '99, ma migliore, si è piu sopra la ruota anteriore, e una cosa su tutte: FRENI PAUROSI !
So già che mi infamerete e che penserete che lo dico per difendere Triumph, ma è quello che ho sentito io. La potenza è esagerata (almeno confronto ai miei vecchi freni...) basta davvero un dito. Forse è un po brusca come reazione, ma parliamo di pinze radiali, e nascono per le gare...Comunque questione di abitudine.
Altra cosa che mi ha fatto inpazzire sono gli scoppiettii in rilascio, davvero goduriosi, e il rumore di scarico, che per essere di serie non è male! Dichiaro già da adesso che quando la prenderò (perchè la prenderò statene certi) e cambierò gli scarichi NON rimapperò la centralina, perchè si eliminano gli scoppiettii e il motore rimane comunque regolare, confermato da Big Dave che si è pentito di averla fatta.
Che dire ancora, uno spettacolo!