Visualizzazione Stampabile
-
benvenuta tra noi!!!:yess:
-
:unionjackpride::triumphpride::triumphpride::unionjackpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
allora sarò sola x sempreeeeeeeeeeee, io mi collego solo di giorno scroccando dall'uff.
Ti accontento solo per lo stato civile (singol, come ha scritto ieri uno su msn) per la foto ci ho provato ma non entrava, e le misure il format non accetta numeri a tre cifre :muaaa:
wwwww l'amministratoreeeeeeeeeeeeeeeee :demon:
:-)
ben-venuta barbietroll!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
barbie
ciao a voi, ma oltre voi nessuno mi pensa (:piango_a_dirotto:)o qst forum è disabitato ?????
Ciao Barbie ben venuta tra noi :yess:
-
-
Citazione:
barbie
grazie e benvenuta anche a te, ho visto che anche tu sei iscritta da poco
Eh sì... sono nuova anch'io!!! :tongue:
Che bello sei di Napoli... mi piacerebbe tanto venire dalle tue parti, non ci sono mai stata... :rolleyes: E' davvero così bella come dicono??? :w00t:
-
:rolleyes::rolleyes::icon_welcome::icon_welcome::biker::biker::unionjackpride::unionjackpride:benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
:w00t:
grazie a tutti del benvenuto
si moretta napoli è bellissima, ma ovviamente sono di parte, qnd deciderete di venire fatemelo sapere che vi organizzo un comitato di benvenuto
:festaaa:
-
Citazione:
barbie
:w00t:
grazie a tutti del benvenuto
si moretta napoli è bellissima, ma ovviamente sono di parte, qnd deciderete di venire fatemelo sapere che vi organizzo un comitato di benvenuto
:festaaa:
ci sara' anke big jim??...senno' nn vengo...:dry::biggrin3::biggrin3:
-
ciao barbie benvenuta in questo sito di triumphisti..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: