Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Evidentemnte qlcno si è lamentato...ma direi di proporre un area dedicata!! In fondo è vero che qlcno potrebbe rimanerci offeso ma se lo sai cosa vai a vedre poi che ti offendi a fare?
ci sono siti dedicati solamente a questo, che bisogno hai di avere un'area dedicata anche qui? io personalmente non ne vedo proprio la necessità
-
Citazione:
Filomao
A me non danno certo fastidio, ma in realta' non vedo che nesso possano avere con un forum di motociclette.
infatti hanno attinenza con il Bar
-
Citazione:
Marco Manila
Come dicevo prima nessuna tolleranza zero al momento, ma cercate di moderarvi da soli e vedrete che io e i Moderatori faremo interventi minimi.
penso che tu sia già sin troppo tollerante. alle volte, secondo me, esageri nella tua tolleranza :oook:
-
Citazione:
paolone74
penso che tu sia già sin troppo tollerante. alle volte, secondo me, esageri nella tua tolleranza :oook:
io lo sarei mooooooolto meno!!!!
-
per quel video sono d'accordo al 10mila % con blackdeath..
era abbastanza squallido
-
Citazione:
GiorgioRox65
infatti hanno attinenza con il Bar
:blink::blink::blink:
Scusa, il bar di cosa?
-
Citazione:
GiorgioRox65
Laura, ora per stemperare gli animi, posta qualche tua bella foticina in abiti succinti.... non troppo però, giusto per sdrammatizzare
Ma guarda un pò una mia fotina potrei ma sarebbe troppo e poi credimi si scalderebbero gli animi.:tongue:
-
Citazione:
Filomao
Scusa, il bar di cosa?
troppo spesso il bar delle str@@@@te
-
Citazione:
Mafalda
Ma guarda un pò una mia fotina potrei ma sarebbe troppo e poi credimi si scalderebbero gli animi.:tongue:
Modestissima!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Scusa, il bar di cosa?
la sezione dove tu ed io stiamo scrivendo in questo momento