Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Ma va! Di che hanno é la HD del tuo amico? Sono cambiate le cose anche in casa HD. Io ho parecchi amici che posseggono sti cancelli, ci ho fatto anche un lungo viaggio con uno di loro ma di bulloni sbullonati non ne ho mai sentito parlare se non da chi ha vecchissimi modelli.
natan ha ragione......le harley di adesso, grazie all'adozione di nuovi supporti elastici il motore trasmette molte meno vibrazioni al telaio e quindi le famigerate perdite della bulloneria sono praticamente sparite.
c'è da dire però che i puristi della casa americana non gradiscono molto queste "migliorie" e proprio per questo motivo si è scatenata una caccia ai vecchi modelli con ancoraggio rigido......
cmq non male questo modello della harley, magari fra ventanni scendo dalla mia triunz e prendo un bollitore americano a due ruote :tongue:
un lampeggio a tutti
-
non male come moto... bel marchio Harley :yess:
-
Non male, dovrei vederla dal vivo per poter giudicare meglio, comunque mi intriga molto...
-
magari con due semimanubri.... (e ne ho viste in giro ai motoraduni!)
-
-
a me è capitato di fare un giro con una Night Train 1340.... non si può negare che le emozioni e le sensazioni che si provano guidando una "leggenda a due ruote" sono forti.... poi tecnica, materiali, potenza (ormai HD non dichiara nememno più i cv ma solo la coppia!) sono tutte discutibili
-
Citazione:
Rickystyle
non male per essere una caffettiera statunitense!:oook:
ocio che le caffettiere amnericane fanno il caffe' lungooooooooo
in frenata vai lungooooooooooo
-
Incuriosito dalle HD, un paio di settimane fa sono andato a provare la 1.200 nightster...
Commenti:
- Bello il rumore,
- carina la posizione (anche se dopo 5 minuti mi si erano incancrenite le gambe)
- non frena niente (vi assicuro, incredibile non provavo la stessa sensazione dai tempi dell'Aprilia ET 50 con i freni a tamburo)
- dopo 2 KM si è rotta :wacko:(staccato sensore del cavalletto, penso per troppe vibrazioni, per cui quando mettevi la marcia il motore si spegneva..)
Belle da guardare ma sono rimasto molto deluso....:cry:
-
-
Citazione:
Hannibal
A ME NON DISPIACE!!