Visualizzazione Stampabile
-
io ho uno shoei intrceptor,non è il massimo della silenziosità,ma con il sottocasco migliora molto,probabile che la rumorosità sia peggiorata con il tempo,sono 5 anni che ce l'ho,è nuovo ma magari si è un pò allentato nella zona che c'è diciamo sotto il collo,infatti quando vado,se metto un dito in quella zone,diciamo dove stà la cinghietta di chiusura,si migliora molto,si sente la diferenza........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Non ho letto gli altri post ... ma ti dico solo una cosa XLITE . ANche nella versione x801 rr sono di usa silenziosità unica . Ho provato shoei una volta ..... notevole ... ma il prezzo era quasi doppio ;)
Quando passai da hornet a tiger ho dovuto mettere da parte lo x801, entravano troppi rombi e sono uscito rincoglionito da meno di 2 ore di autostrada. La rumorosita dipende dalla moto e da come ti fa arrivare il flusso d'aria sul casco, paradossalmente lo trovavo più silenzioso su una naked.
Per il resto è morbido, leggero e con un ottimo rapporto qualità / prezzo. Ti consiglio quelli con chiusura a doppia D