Visualizzazione Stampabile
-
ORAMI STO DIVENTANDO UNA PILOTESSA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ieri sera son andata a casa in moto...con la mamma in macchina dietro a farmi da scorta:laugh2: :laugh2: :laugh2: e samattina son tornata qui...sempre con la scorta dietro...come il papa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
che strana sensazione guidarla......
lady..spero mi perdoni..perchč sto usando la scrambler!!:wub: :wub: :wub:
-
vai aloooooooooooooooooooooooooo ;)
-
Complimenti seicentina sono contento per te
-
e brava seicentina!!! pe ril tday ti vogliamo vedere in bagarre nelee speed cup!!!:w00t:
Tripli complimenti
hs
-
un'esperienza da tenere per tutta la vita
-
Quando invece che la mano sinistra ti farą male il polso destro, vuol dire che avrai raggiunto il Nirvana (puro godimento spirituale).:tongue:
Auguri!:biggrin3:
-
OH SANTIDDIO... ALLORA LO SAPETE ANCHE VOI!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Io vi do un consiglio, avete presente la scena di gandalf nel signore degli anelli quando sta cascando dal ponte con il balrog che lo afferra per la caviglia per tirarlo gił cosa dice? la stessa cosa che dico io a voi:
(Seicentina ha il foglio bianco).... FUGGITE!!! SCIOCCHI!!!!
AH!:w00t:
-
sprizzi emozioni dalle tue parole!!!
complimenti alo, vai e dagli gas allo scrambler che chi comanda sei TU!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
OH SANTIDDIO... ALLORA LO SAPETE ANCHE VOI!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Io vi do un consiglio, avete presente la scena di gandalf nel signore degli anelli quando sta cascando dal ponte con il balrog che lo afferra per la caviglia per tirarlo gił cosa dice? la stessa cosa che dico io a voi:
(Seicentina ha il foglio bianco).... FUGGITE!!! SCIOCCHI!!!!
AH!:w00t:
uuzzzz..lascia stare che volevi farmi guidare il thruzzon da casa tua a casa mia da sola l'altro giorno!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
vai vai vai ... lascia perdere sti screanzati .... bravissimaaaaaaaaa