Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Un giudice di Hannover gli riconosce le "attenuanti etniche e culturali"
"Dev'essere tenuto in considerazione il quadro dell'uomo e delle donna esistente nella sua patria"
Germania, violenta la sua ex, sconto di pena perché è "sardo"
Convinto che la fidanzata lo tradisse, l'ha segregata, torturata e sottoposta a stupri di gruppo. Il presidente del Consiglio regionale: "Se è vero, c'è da inorridire"
CAGLIARI - Incredibile sentenza ad Hannover. In un processo per violenza sessuale, un uomo ha avuto riconosciuta l'attenuante di essere sardo.Un cameriere di 29 anni hatenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi, ma ha ottenuto uno sconto di pena ed è stato condannato a sei anni di carcere: il giudice gli ha concesso le "attenuanti etniche e culturali". Stupefatto il presidente del Consiglio regionale della Sardegna: "Se le motivazioni sono quelle riportate dagli organi di stampa, c'è da inorridire. Non c'è alcuna cultura sarda di segregazione e violenza sulle donne, si tratta di un episodio di violenza e, come tale, da condannare".
non si capisce piu' un cazzo, oggi un buon avvocato, ti scarcera, o comunque ottiene la riduzione della pena, qualunque sia il tuo reato, questo perchè le nostre leggi, sono facilmente e volutamente interpretabili!!! che schifo!!:sick:
-
Citazione:
onlyspeed
non si capisce piu' un cazzo, oggi un buon avvocato, ti scarcera, o comunque ottiene la riduzione della pena, qualunque sia il tuo reato, questo perchè le nostre leggi, sono facilmente e volutamente interpretabili!!! che schifo!!:sick:
si!:dry:
-
Citazione:
black panther
Forse il giudice prima della sentenza è stato CONTATTATO da qualche PASTORE SARDO!:ph34r:
può essere :w00t:
però davvero brutta esperienza x la ragazza......poverina lei :mad:
-
Io sono sempre nella mia bellissima isola tranquilli
non sono io
che dire
il giudice deve essere un povero ignorante
non mi risulta che qui in sardegna seviziamo le donne,non fa parte della nostra cultura ne usanza anzi l'isola ha una cultura matriarcale quindi la donna ricopre un ruolo fondamentale,cmq senza dilungarci in cazzate spero solo che l'italia si faccia rispettare e che a quel testicolo cagliaritano gli diano la pena giusta,senza attenuanti riguardanti le origini che non c'entrano nulla,
e a quella testa di cappella di giudice almeno le scuse x aver ipotizzato una cazzata tale
ma tanto non ci faremo rispettare neppure in questa occasione
siamo proprio ben visti nel mondo