Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pupamora
grazie enrico.......:wub::wub::wub:
Citazione:
ThunderTiz
Caro Boss, grazie, anche a nome del Pupo e del Resna, per avere dato pubblicità a questa piccola "apparizione". Su Superbike. In realtà non abbiamo dato pubblicità alla cosa per non fare gli sboroni. La foto ovviamente gode molto delle pregevoli terga della Pupamora, che ringraziamo e a cui, come sempre, facciamo i complimenti.
L'iodea di Superbike però è carina e quindi vediamo chi del Forum farà la prossima apparizione (ricordandosi di portarsi una copia di Superbike).
Lamps
Citazione:
pupobiondo
porcocan marco, complimenti anche a te per "l'occhio" :wink_:
Bella ragazzi!!!!!! Belle faccia da...... p....... assione:tongue::tongue: Triunphchep.........assione:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Direi che pupamora:wub::wub::wub:alza un pò la media:w00t::w00t:ha un gran bel sorriso:tongue::tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:
-
Ma dai !!! non ci posso credere!!!!
certo che voi 4 fate proprio tutto assieme, anche le vacanze a Lanzarote!!! ed anche le foto per Superbike!!!
ps: complimenti per il panorama della Pupamora!!! scometto anch'io che è stato un fattore determinante nella scelta della redazione!! :)
-
e io che pensavo fosse .. del posto!!
congratulazioni
-
Citazione:
s4_seblog
Ma dai !!! non ci posso credere!!!!
certo che voi 4 fate proprio tutto assieme, anche le vacanze a Lanzarote!!! ed anche le foto per Superbike!!!
ps: complimenti per il panorama della Pupamora!!! scometto anch'io che è stato un fattore determinante nella scelta della redazione!! :)
ciao seba, pensa che ho mandato la foto il 20 settembre (dopo ben 4 mesi dall'evento) e l'hanno pubblicata subito... scommetto anch'io quello che scommetti tu. Ciao!
PS: comunque proprio tutto no :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
-
:oook:ciao ragazzi!:wink_:
-
Ecccomplimenti alla pupamora! Ah, anche agli altri naturally
-
Citazione:
s4_seblog
scometto anch'io che è stato un fattore determinante nella scelta della redazione!! :)
Il fattore "C" non tradisce mai!! :biggrin3:
Complimenti ragazzi!:wink_:
-
io a dire la verità,è la prima foto che ho notato tra quelle dei lettori.........e ho pensato:"cavolo,bel panorama...":tongue:...sempre con rispetto per la "prorietaria" del panorama............e vi giuro che ho anche pensato:"beati sti tre...".......ma ora mi sono ricreduto...........:senzaundente:
-
Citazione:
Rix
io a dire la verità,è la prima foto che ho notato tra quelle dei lettori.........e ho pensato:"cavolo,bel panorama...":tongue:...sempre con rispetto per la "prorietaria" del panorama............e vi giuro che ho anche pensato:"beati sti tre...".......ma ora mi sono ricreduto...........:senzaundente:
stessa cosa pur io:laugh2:
-
Citazione:
Pier955
stessa cosa pur io:laugh2:
...buongustaio........... :yess: