Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Medoro.....ben tornato tra noi !!! :yess:
-
Ciao medoro..proprio l'altro giorno mi interrogavo sulla tua assenza!!! Io mi sono accorta sai che eri assente...ma sai per rispetto della privacy..non ho detto nulla...BENTORNATO !!!:wink_:
-
Medoruccio, sei tornato finalmente??? Scommetto che sei stato a pescare!!!
Questa è la mia prima preda della stagione...1,5 kili!!!:D
http://img296.imageshack.us/img296/2...fie0063oz8.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saracena
Ciao medoro..proprio l'altro giorno mi interrogavo sulla tua assenza!!! Io mi sono accorta sai che eri assente...ma sai per rispetto della privacy..non ho detto nulla...BENTORNATO !!!:wink_:
seeeeeeeeeeeeeeee ma tu guarda le budie che dici ... o è proprio vero che quando uno và con lo zoppo impara a zoppica :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bentornato MEDOLO :w00t::w00t:
Citazione:
Saraceno
:nonono::nonono::nonono: ma se hai messo il piattine del caffè per farla sembrare più grande :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
a dott. stavolta Saraceno ha ragione...ci sono io che testimonio...me la son mangiata tutta...Squisita:fisch:
-
Citazione:
dott_speed
:nonono::nonono::nonono: ma se hai messo il piattine del caffè per farla sembrare più grande :risate2::risate2::risate2::risate2:
Ero sicuro di questa tua affermazione, ecco perchè ho scattato pure questa!!!
http://img154.imageshack.us/img154/4...ie0062egj8.jpg
La qualità della foto è pessima, però la sostanza c'è!!!;)
-
Citazione:
Saraceno
E che cavolo ..potevi almeno chiudere lo sportello dei piatti prima...ma poi la privacy tu nn la conosci...Ora sapranno il luogo dove lavoro!!
-
Citazione:
Saraceno
e te pareva ...... non vedevi l'ora de fammela vedè.... BAST *****:mad::mad:
-
Citazione:
dott_speed
e te pareva ...... non vedevi l'ora de fammela vedè.... BAST *****:mad::mad:
E pensa che è solo la prima, alla prossima te faccio un report bello dettagliato sul prima durante e dopo la cottura e la cena!!!:D
-
Citazione:
Saraceno
E pensa che è solo la prima, alla prossima te faccio un report bello dettagliato sul prima durante e dopo la cottura e la cena!!!:D
non te amo più ......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: