Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Stoner é un grande campione, non forzatamente dev'essere simpatico a tutti. Ma che sarà mai, vabbé la faccenda delle tasse, allora li si che il comportamento di Valentino poteva essere criticato, ma adesso si esagera. Ci si perde dietro a delle cagate tali che mi sa che l'isola dei famosi a questa stregua possa diventare una manifestazione di alta cultura.
no, no, stabotta hai toppato...l'isola dei famosi per me rimane inarrivabile cpme livello di cacca proposta.
-
Citazione:
bond972
no, no, stabotta hai toppato...l'isola dei famosi per me rimane inarrivabile cpme livello di cacca proposta.
Dici? Pensi che il giornalista che si preoccupa dei saluti tra piloti non sia a livello dell'isola dei famosi? Forse toppo perché non guardo l'isola e non leggo lo sport.:tongue:
-
Citazione:
Adurna
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...
ti appoggio,dai venite a pestarmi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Adurna
sono pronta tanto adesso tutti mi attaccherete...per me valentino è un pò troppo pieno di se e adesso che è arrivato un ragazzino e lo batte...gli brucia da paura....e le gomme e il chattering...
questa donna ha classe....:wink_:
-
Citazione:
Luchino
I giornalisti fanno come i ragazzini a capodanno...Una volta finiti i botti più rumorosi si danno alle miccette...
Ti straquoto: adesso che il campionato è finito per tenere desta l'attenzione si da voce al gossip.
A me che un pilota sia simpatico ( e rossi è comunque in assoluto uno dei più simpatici) non m'importa una sega: finita la gara spengo la tele e torno agli affari miei.L'importante è che in pista mi faccia divertire.
E rossi lo ha quasi sempre fatto.
Il resto è aria fritta!!
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Ti straquoto: adesso che il campionato è finito per tenere desta l'attenzione si da voce al gossip.
A me che un pilota sia simpatico ( e rossi è comunque in assoluto uno dei più simpatici) non m'importa una sega: finita la gara spengo la tele e torno agli affari miei.L'importante è che in pista mi faccia divertire.
Il resto è aria fritta!!
Staquoto votalele (in che lista?:tongue:)
-
Citazione:
natan
Staquoto votalele (in che lista?:tongue:)
Torna tra gli over40 che mi devi dire il bassista dei Traffic:tongue::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Il resto è aria fritta!!
si, si, l'ha sempre fatto in 500/moto gp ...con gli pneumatici ad pilotam della Michelin:ph34r::tongue::tongue:
-
Citazione:
natan
Stoner é un grande campione, non forzatamente dev'essere simpatico a tutti. Ma che sarà mai, vabbé la faccenda delle tasse, allora li si che il comportamento di Valentino poteva essere criticato, ma adesso si esagera. Ci si perde dietro a delle cagate tali che mi sa che l'isola dei famosi a questa stregua possa diventare una manifestazione di alta cultura.
un vero campione, deve anche saper perdere, anzi è proprio perdendo che si impara a vincere..secondo me!! vedi stoner, lo ammirava,era il suo idolo, magari molto umilmente, gli avra' chiesto anche qualche autografo in passato, e adesso lo ha battuto!!! e no, a me ha deluso, quando vinceva, faceva i teatrini in pista, poliziotti finti che lo multavano, sparate di ogni tipo e adesso?? che fa'??si lamenta come biaggi che lui stesso ha sempre criticato per questo!......... con questo atteggiamento, non fa altro che fare il gioco di stoner, rinforzandogli l'autostima e facendogli capire che rosica!!!:dry:
-
mamma mia che seghe!!!
ma tutti si aspettano che rossi sia l'uomo perfetto?? il miglior pilota al mondo, il più simpatico e il più leale? ma quanti anni avete? non avete ancora capito che le persone hanno alcune qualità, se avessero TUTTE le qualità sarebbero degli dei!
rossi é bravo sulla moto ed é per questo che va ammirato,stimato o semplicemente osservato!tutto il resto é contorno, spinto ed esasperato dai media (certo perché mica ve le fanno vedere complete le interviste...tagliano e rattoppano come vogliono loro...)
PS:tanto per rispondere con una provocazione,voi che prove avete che stoner non stia mentendo solo per mettere valentino in cattiva luce?perché anche questo é possibile... (io non lo credo,sia ben chiaro!!)
Citazione:
votalele
Il resto è aria fritta!!
assolutamente d'accordo con te ;)