Visualizzazione Stampabile
-
E chi mi porta a casa? :blink:[/QUOTE]
Ti organizzi...o non bevi....non hai alternative...........................:cry:
te lo dico io che so' pure sommelier...e bevo SEMPRE e tassativamente vino...
..........o mi faccio riaccompagnare...o sto attento e bevo a casa................
...rivediamo il concetto di auto come strumento da utilizzare con cautela....
e
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
E chi mi porta a casa? :blink:
Ti organizzi...o non bevi....non hai alternative...........................:cry:
te lo dico io che so' pure sommelier...e bevo SEMPRE e tassativamente vino...
..........o mi faccio riaccompagnare...o sto attento e bevo a casa................
...rivediamo il concetto di auto come strumento da utilizzare con cautela....
e
Non posso darti torto... Ma si sa che non può essere così... :cry:
Bel lavoro comunque, complimenti!!! :D
-
io penso che l'importante sarebbe, moderare la velocità......come il detto chi va piano....va sano e va lontano.
tanto al giorno d'oggi non conta il detto xkè tutti corrono!!!
-
Citazione:
valentinorossi
io penso che l'importante sarebbe, moderare la velocità......come il detto chi va piano....va sano e va lontano.
tanto al giorno d'oggi non conta il detto xkè tutti corrono!!!
Quello è vero... Ma vallo spiegare alla gente te!!! Basta vedere ai CV che trovi nelle macchine di oggi, quello sotto i 100 son rare ormai...
Fortuna che son salvo io!!! :D
-
Citazione:
Fulvioz
Bel lavoro comunque, complimenti!!! :D
Non lo faccio per lavoro...purtroppo...comunque il mondo del vino e'
bellissimo!
Ciao.
-
Da certi interventi sembra che un po' di alcolemia sia inevitabile e che alla fine superare certi livelli sia una questione di un paio di birrette bevute mangiando una piazza. Non voglio infierire sullo sventurato, ha già le sue pene da sopportare senza che mi ci metta anch'io. Rimango comunque dell'opinione che una persona adulta e responsabile non si mette alla guida della sua auto o della sua moto dopo essersi divertito bevendo. Se si ritiene che a 18 anni non si é ancora abbastanza adulti e responsabili per capire questo, allora mettiamo il limite d'età per la patente a 30, 40, 50 anni, guardate voi:rolleyes:
Che potesse capitare a chiunque lo metto in dubbio. Conosco gente che ama bere che si fa portare a casa, si organizza prima sapendo come andrà a finire. Conosco gente, al contrario, che se ne frega e che poi, davanti a questi avvenimenti tragici fanno tutti i loro distinguo per incolpare il malcapitato del momento e tenersene fuori come atteggiamento.:dry:
-
Citazione:
Fulvioz
Quello è vero... Ma vallo spiegare alla gente te!!! Basta vedere ai CV che trovi nelle macchine di oggi, quello sotto i 100 son rare ormai...
Fortuna che son salvo io!!! :D
quoto, questa e anche una causa degli incidenti del week-end.
mi ricordo poco dopo che presi la patente ai 18 anni...misero la legge, che x 3 anni i neo-patentati non potevano guidare una macchina superiore ad una certa potenza :wacko:
ma questa legge dopo e stata subito abolita.....xkè non conveniva alle case costruttrici :w00t:
VERGOGNOSO !!!!!!! :mad:
-
Citazione:
marco61
Non lo faccio per lavoro...purtroppo...comunque il mondo del vino e'
bellissimo!
Ciao.
Concordo!!! :D
Somelier per passione quindi?
Citazione:
valentinorossi
quoto, questa e anche una causa degli incidenti del week-end.
mi ricordo poco dopo che presi la patente ai 18 anni...misero la legge, che x 3 anni i neo-patentati non potevano guidare una macchina superiore ad una certa potenza :wacko:
ma questa legge dopo e stata subito abolita.....xkè non conveniva alle case costruttrici :w00t:
VERGOGNOSO !!!!!!! :mad:
Beh ma proprio con la nuova legge di pochi giorni fa l'hanno rimessa!!! :wink_:
Come se con una Matiz non ti facessi male o non corri... :dry:
-
[QUOTE=Fulvioz;740479]Concordo!!! :D
Direi di si...ho fatto il corso della durata di 18 mesi...bellissimo................
ti insegnano 1000 cose riguardo il mondo del cibo e del
vino....abbinamenti,tradizioni,cucina...pensa che il 60% degli allievi era
composto da donne:biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Concordo!!! :D
Beh ma proprio con la nuova legge di pochi giorni fa l'hanno rimessa!!! :wink_:
Come se con una Matiz non ti facessi male o non corri... :dry:
Con la mia prima auto, una Renault 4 (4 bei cavalli), per farmi del male avrei dovuto gettarmi da un ponte:tongue: