esagerato :cry:non ci credo.
Visualizzazione Stampabile
Col cavalletto posteriore sono andato avanti per un mese.:mad:
Prima mi hanno dato un perno che non entrava.
L'ho riportato e mi hanno dato il perno per ducati, quello a doppio diametro, e naturalmente la moto pendeva di brutto.:mad::mad:
Allora ho telefonato incxxato alla ditta che li produce, e lì mi hanno spiegato che la speed 2007 ha il foro leggermente più piccolo del modello 2005, per quello il primo perno non andava bene.
Il problema è che loro hanno fatto una circolare su questa cosa solo ai rappresentanti, e non a tutti i clienti, per cui, se conosco i miei colleghi(sono rappresentante) le possibilità che la notizia sia arrivata ai rivenditori è prossima a zero!!!
Comunque dopo dieci giorni è finalmente arrivato il perno giusto, e adesso la moto non pende più.
ah si infila dal lato sinistro, quello dove c'è il forcellone.
:wink_:
E... framasotti: usala di più e guardala di meno.La moto va che è una bellezza...:biggrin3:
io per non sapere ne leggere ne scrivere ho recuperato un cavalletto con due forchette, ci infilo un tubo e il gioco è fatto!!! la moto non pende!!!(faccio solo manutenzione non ho la minima intenzione di smontare la ruota......)
io ho un cavlletto posterire della FG e la moto è perfettamente diritta, non è che avete il perno per Ducati, che è conico mentre quello per triumph è perfettamente cilindrico !
io ho risolto parzialmente, ho fatto fare un rivestimento in teflon e adesso sembra più dritta, però è ancora leggermente inclinata.