Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Grazie Muttley, ti devo una piadina, una birra media e un caffè corretto! :laugh2:
sai che non bevo alcolici :wink_:
-
-
-
Citazione:
mikbon
p.s. giampippi nelle curve devi inclinare anche la moto....:coool::tongue::risate::iamsorry:
E' la seconda lezione.
Intanto gli ho insegnato la prima! :risate2:
-
Citazione:
mikbon
p.s. giampippi nelle curve devi inclinare anche la moto....:coool::tongue::risate::iamsorry:
Ciao Mik, ci sei mancato! Vista la tua esperienza pistaiola, ti saresti senz'altro divertito! Ke vuoi farci, io la moto la tiro, ma lei non viene giù! :biggrin3:
Comunque ottima esperienza per me, ho notato molti miglioramenti rispetto a Magione e verso sera con Grisu abbiamo fatto qualche giro insieme divertendosi!
Direi che però la mia foto affiancata a quella di Aerodick, piuttosto che a quella di Simonik mi lusinga parecchio! Io ce la sto mettendo tutta, non mi perdo nemmeno un'appuntamento in pista e tenendo conto che 15 mesi fa non avevo neppure la patente della moto... :biggrin3:
E comunque io pensavo bastasse appoggiare il ginocchio sul logo Foto gp! :biggrin3:
-
Grandissimi tutti solo per il coraggio di entrare in mezzo a quei sfegatati pistaioli.
Un grazie al Giampi Rici e Grisu per la loro compagnia e al bel pomeriggio passato. Ringrazio anche per il " cane caldo con bibita " di mezzogiorno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Peccato che non sia potuto esserci causa trasferta di lavoro.:mad:
Però alla prossima uscita in pista vi faccio vedere io!!!:laugh2:
Anzi per fortuna che non c'ero altrimenti vi facevo sfigurare tutti:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
siete stati fotunati che non c'ero io ..........a farvi da tappo!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
il pedro
siete stati fotunati che non c'ero io ..........a farvi da tappo!!!!:biggrin3:
Grande zio Pedro!!! Seee tappo te cosa? Gli avresti insegnato cosa vuol dire "girare in pista"... :biggrin3:
Citazione:
Muttley
sai che non bevo alcolici :wink_:
Infatti quando siamo andati al Forst hai bevuto piscio te.. :D:D:D
Citazione:
giampippi
E comunque io pensavo bastasse appoggiare il ginocchio sul logo Foto gp! :biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
dapaura
Simonik i miei complimenti. Sarai anche scivolato ma la proima delle tue foto sarebbe davvero da incorniciare.
Complimenti a tutti.
Muoio dall'invidia, ci volevo troppo essere.
Grazie caro...troppo buono :biggrin3:
ti aspettiamo per la prossima:wink_:
Citazione:
giampippi
Ciao Mik, ci sei mancato! Vista la tua esperienza pistaiola, ti saresti senz'altro divertito! Ke vuoi farci, io la moto la tiro, ma lei non viene giù! :biggrin3:
Comunque ottima esperienza per me, ho notato molti miglioramenti rispetto a Magione e verso sera con Grisu abbiamo fatto qualche giro insieme divertendosi!
Direi che però la mia foto affiancata a quella di Aerodick, piuttosto che a quella di Simonik mi lusinga parecchio! Io ce la sto mettendo tutta, non mi perdo nemmeno un'appuntamento in pista e tenendo conto che 15 mesi fa non avevo neppure la patente della moto... :biggrin3:
Sinceramente questa non l'ho capita :blink::blink::blink:
Giampi ma sa diiiit