Visualizzazione Stampabile
-
Diablo Corsa 3 e andavano da dio!!
-
un mio amico ha su le contirace attack sulla sua R6...pare siano moooolto molto performanti:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
le montano le BMW di serie!
e non sono male anzi anno un ottimo grip!
pero il presso si aggira dalle 260€ alle 320€
E poi che non si dica che sto tipo non è romagnolo ;)
-
io ho un amico che le aveva montate sotto una cbr 1000 rr, dopo pochi chilometri le ha tolte perche diceva che erano delle gomme di merda, poi le ha vendute ad un'altro mio amico che ha una zxr 750 vecchia come il crucco e lui ha stampato un bel 1 e 18 a magione! Non erano le gomme che facevano cagare allora, forse forse era lui!
-
Citazione:
framasotti
io ho un amico che le aveva montate sotto una cbr 1000 rr, dopo pochi chilometri le ha tolte perche diceva che erano delle gomme di merda, poi le ha vendute ad un'altro mio amico che ha una zxr 750 vecchia come il crucco e lui ha stampato un bel 1 e 18 a magione! Non erano le gomme che facevano cagare allora, forse forse era lui!
direi che non eran le gomme .... ma vai a spiegarlo al tuo amico :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
direi che non eran le gomme .... ma vai a spiegarlo al tuo amico :laugh2::laugh2:
lo sa, se n'è accorto da solo è una persona abbastanza intelligente da capire che è lento!:wink_:
-
Presente!
Montate ContiSport Attack circa 4000km fa.
Vanno daddio con l'asciutto, col bagnato... meglio andar pianino...
Prezzo allineato con la concorrenza.
Esperienza del tutto positiva :wink_::wink_::wink_:
http://img147.imageshack.us/img147/1337/shark003xa5.jpg
-
Citazione:
valterone
:rolleyes:Metà delle BMW le montano di primo impianto........si vedono sulle moto dei turisti austriaci e tedeschi.........
veramente ora sono convenzionate con michelin , fidati:wink_:
Citazione:
Ghino
La mia domanda è diversa . . . .
Quanti avete visto sfruttare le gomme racing ;)
Per quello che si dice un 208rr è una gomma che ti permette di girare in 2" al Mugello, ok ma senza il manico, la gomma non basta, ok tenersi il classico margine, ma ogni gomma è buona per l' uso che ne fà il 70% dei motociclisti, poi subentra il fattore psicologico, ma aime non basta per andar forte.
Bho per il resto come detto in precedenza, santa pubblicità.
GHINO INSEGNA E SPADRONEGGIA, ASSOLUTAMENTE DAKKORDO COL GRANDE CAZZEGGIATORE!
:w00t:
Citazione:
Ken-T3
le montano le BMW di serie!
e non sono male anzi anno un ottimo grip!
pero il presso si aggira dalle 260€ alle 320€
MA COME FATE A PAGARE LE GOMME COSì TANTO????
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Diablo Corsa 3 e andavano da dio!!
E VABBè, BELLA RISPOSTA! :tongue:
Citazione:
framasotti
hai risposto bene tu!
-
Quando avevo 16 anni, sul Benelli 125 modificato da "Imperiali" le gomme erano rigorosamente Continental K111. Pieghe, a quei tempi, impensabili!
-
Citazione:
Ghino
La mia domanda è diversa . . . .
Quanti avete visto sfruttare le gomme racing ;)
Per quello che si dice un 208rr è una gomma che ti permette di girare in 2" al Mugello, ok ma senza il manico, la gomma non basta, ok tenersi il classico margine, ma ogni gomma è buona per l' uso che ne fà il 70% dei motociclisti, poi subentra il fattore psicologico, ma aime non basta per andar forte.
Bho per il resto come detto in precedenza, santa pubblicità.
:oook::oook::oook: