Visualizzazione Stampabile
-
ma la usi col db ? :blink::blink::blink:
mannò Roy noooooo,
io non riesco + a montarlo,
se lo provi senza è finita :w00t:
in effetti è la metà italiana che garantisce miglior durezza,
testoni come gli italiani dove li trovi ?
:biggrin3:
-
...
...gran bell'autobus....e poi arancione è una figata:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
ma la usi col db ? :blink::blink::blink:
mannò Roy noooooo,
io non riesco + a montarlo,
se lo provi senza è finita :w00t:
in effetti è la metà italiana che garantisce miglior durezza,
testoni come gli italiani dove li trovi ?
:biggrin3:
il pericolo è proprio quello... smontarlo... per fortuna c'è un rivetto da trapanare e non un semplice dado. di certo non lo farei io ma lo porterei dal meccanico, quindi un piccolo ostacolo che mi permette di vivere nella legalità, uahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
brunolauria
...gran bell'autobus....e poi arancione è una figata:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
quella è la "moto" di sua cuggina
:tongue::tongue:
Citazione:
Roy Batty
il pericolo è proprio quello... smontarlo... per fortuna c'è un rivetto da trapanare e non un semplice dado. di certo non lo farei io ma lo porterei dal meccanico, quindi un piccolo ostacolo che mi permette di vivere nella legalità, uahahahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
io ho una vitina e basta e il db lo rimonto (a volte) quando sono zavorrato :cry:
-
Citazione:
brunolauria
sì è la linea Z quella che va a sacro monte. blazing orange, 10500cc, coppia esagerata... purtroppo c'era una moto di mezzo e la foto è venuta così... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Complimenti...con lo scarico alto è tutta un'altra cosa...(io monto un Leovince Evo 2 titanio pass alto) vorrei togliere il dbkiller (con conseguente rimappatura) ...voi che dite...lo faccio??????????????????
-
Citazione:
edotto76
Complimenti...con lo scarico alto è tutta un'altra cosa...(io monto un Leovince Evo 2 titanio pass alto) vorrei togliere il dbkiller (con conseguente rimappatura) ...voi che dite...lo faccio??????????????????
bravo edotto :biggrin3: è vero, in effetti anche il sommo poeta diceva: "con lo scarico alto, l'estetica fa un salto" :tongue:
io sono stato indeciso tra leo e mivv fino all'ultimo, titanium obviously...
sul dbk boh, intriplato e credo gran parte del forum ti direbbe fallo! io per un po' resisto :ph34r:
-
Citazione:
edotto76
vorresti ????????
toglilo è tuttun' altra vitaaaaaaaa
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ottimo scarico Roy!!!...adesso x quindici giorni usalo con il DB killer poi inizierai a pensarci, a non dormire più la notte!!!:tongue:
...ti verrà la "scimmia" di togliere il db killer!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
davebike
ottimo scarico Roy!!!...adesso x quindici giorni usalo con il DB killer poi inizierai a pensarci, a non dormire più la notte!!!:tongue:
...ti verrà la "scimmia" di togliere il db killer!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
grande dave! lo so che mi verrà la scimmia, lo so. speravo mi dicessi il contrario :cry:
già di notte qui si dorme poco :biggrin3: figurati adesso :laugh2: