Visualizzazione Stampabile
-
Cavolo dev'essere davvero piccolo se non ci ho mai fatto caso. E dire che quella strada la so a memoria.
-
X Filomao:ciao,sono di Milano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elpaso
X Filomao:ciao,sono di Milano.
Quando vieni giu' faccelo sapere in tempo ed orgnizziamo...:wink_:
-
Affare fatto !!!!!!!!! E sarebbe il massimo venirci con la daytona 955i che
mi sta turbando il sonno da una settimana a questa parte !!!!!!!!
ciao
-
-
Citazione:
Filomao
Cavolo dev'essere davvero piccolo se non ci ho mai fatto caso. E dire che quella strada la so a memoria.
Di sicuro non è una metropoli:biggrin3: è una frazione e del comune di Pinnabilli:wub:
-
Si, ho capito. Ma non e' sulla statale, e' dentro, devi girare a sinistra (se sali) ed e' anche prima di pennabilli....
-
Citazione:
Filomao
Si, ho capito. Ma non e' sulla statale, e' dentro, devi girare a sinistra (se sali) ed e' anche prima di pennabilli....
:yess::yess:
-
allora ragazzi io l'ho fatto decine di volte si""MA CON LA BICICLETTA" perche
abito a circa 50 km da s.sepolcro siccome sta scintilla della moto mi e' riesplosa dopo circa 10 anni da una ducati 900 ss mi ero dato alla bici da strada ma ad agosto non ce l'ho fatta ed eccomi di nuovo in sella ad una moto "vera" percui appena sta sega de tempo si rimette mi rifaccio tutti i giri che ho fatto in bici.....vcino a s.sepolcro ci sono anche altre belle strade tipo quella che porta a "la verna" o zone suggestive tipo "diga monte doglio"....
-
Citazione:
davdecange
allora ragazzi io l'ho fatto decine di volte si""MA CON LA BICICLETTA" perche
abito a circa 50 km da s.sepolcro siccome sta scintilla della moto mi e' riesplosa dopo circa 10 anni da una ducati 900 ss mi ero dato alla bici da strada ma ad agosto non ce l'ho fatta ed eccomi di nuovo in sella ad una moto "vera" percui appena sta sega de tempo si rimette mi rifaccio tutti i giri che ho fatto in bici.....vcino a s.sepolcro ci sono anche altre belle strade tipo quella che porta a "la verna" o zone suggestive tipo "diga monte doglio"....
A cortona ci passo spessissimo. Ci accordiamo e facciamo un bel giro.