Cia' Mc Bart.
Le mie si sono rovinate un po meno delle tue ma il mio concessionario prima mi ha detto che le avrebbe fatte cambiare in garanzia e ora dopo sei mesi mi dice che non è più possibile..................:mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Cia' Mc Bart.
Le mie si sono rovinate un po meno delle tue ma il mio concessionario prima mi ha detto che le avrebbe fatte cambiare in garanzia e ora dopo sei mesi mi dice che non è più possibile..................:mad: :mad:
Ieri sera ho avuto una forte discussione con il mio conce (Officine Inglesi di SA). Mi ha ribadito che le pedane non sono coperte da garanzia ragion per cui non mi spetta la sostituzione delle stesse. Per non parlare poi della ruota libera che nonostante inizi a balbettare in fase di accensione, non mi è stata sostituita perchè non ancora rotta!!! (aspettano che la moto mi lasci a piedi magari a 500 km da casa visto che sono in partenza per un viaggio). E per finire pretendeva 80 euro per farmi la modifica al freno anteriore difettoso dal primo giorno (cioè la casa madre riconosce un difetto ma ti fa pagare la riparazione!!!!!). Tutto questo nonostante il secondo tagliando con sostituzione delle candele e delle pastiglie posteriori mi sia costato 300 EURO!!!!! Se non è un furto questo.....................
ahuahu
irrera....è una discussione di quasi 3 anni fa..
questo è nettamente alluminio ossidato, non è solo un problema di vernice... dovresti smontarle e lucidarle (fino a fafar andar via completamente il bianco) con della carta vetrata molto fine (1000 o 2000) nei punti dove è più mangiata altrimenti dove ci sono solo alcune striature dovrebbe bastare una pasta abrasiva molto fine (che così te le lucida anche) e per evitare che ti ricapiti di nuovo ci passi sopra del trasparente protettivo (te la cavi con un paio di ore di lavoro)
ops...
può capitare;)