Forse hanno preferito testarle per bene nella supersport...boh, pare strano anche a me!!!
Visualizzazione Stampabile
Forse hanno preferito testarle per bene nella supersport...boh, pare strano anche a me!!!
Insomma ho capito bene ma le dunlup qualifier rr in convenzione sono terminate..?
per bellaria gomme conviene farsi dare il numero di telefono dal manila cosi ci parli direttamente.
--------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------------
Stradale Premium per grandi motociclisti
Vuoi goderti tutta l’emozione di una corsa in moto e al tempo stesso vuoi un pneumatico che ti dia una sensazione di sicurezza ogni volta che sali in sella alla tua Moto?
Derivato dai successi dello Sportmax Qualifier e dello Sportmax GP, il Qualifier Race Replica ne conferma le migliori caratteristiche:
Ottimo grip su asciutto e bagnato
Tempi di riscaldamento più veloci
Eccellente maneggevolezza, trazione e stabilità in curva
Il battistrada Multi-Mescola garantisce maggiore grip in ogni angolazione, soprattutto nelle pieghe più estreme e un minor tempo di riscaldamento senza compromettere la stabilità, la durata e le prestazioni sul bagnato.
E’ stato appositamente studiato per miglorare il grip, aumentare la risposta in curva e garantire passaggi morbidi e maggiore stabilità in uscita di curva, oltre che per offrire il massimo delle prestazioni in tutte le condizioni atmosferiche.
Ma I miglioramenti non si fermano qui: grazie alla tecnologia sviluppata per le competizioni e alla speciale cintura di sommità Dunlop senza punti di giuntura (JLB),
il Qualifier Race Replica garantisce:
Minore distorsione della superficie di contatto
Minore effetto della forza centrifuga
Minore sollecitazione interna
Migliore stabilità alle alte velocità
Mentre il nuovo profilo assicura:
Minore sforzo allo sterzo
Maggiore agilità
Migliore trazione in curva
http://www.testrider.it/qualifier_RR_gomme.gif
mah....non ho notato sta lentezza di riscaldamento delle diablo corsa III, anzi mi sembrano molto sincere da subito come le precedenti diablo corsa.
Inoltre in pista sono fenomenali, sembrano una gomma race.
Se poi le dunlop qualifier rr si scaldano ancora prima meglio, però credo che in pista non siano tenaci come le pirelli, almeno in piena estate. :laugh2:
In ogni caso prima di dare un giudizio serio bisognerebbe averle montate entrambe.. e averci fatto un bel po di km su strada e qualche turno in pista
http://www.testrider.it/qualifier_RR_gomme.gif
sono proprio quelle che ho comprato a 205e...
ora ho le rennsport ma poi a rijeka proverò le dunlop
io ti dico che ho usato sempre le diablo,dalle normali diablo poi diablo corsa x poi passare alle diablo III e sinceramente le III le godo tantissimo e vero che ci mette un po tantino x riscaldarle ma ti assicuro che sono ottime sia x strada che x pista.