Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
con tanto di lacrime di commozione.....
Allegato 4892
Allegato 4893
Allegato 4894
-
[QUOTE=barbie;746095]
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
:nonono::mazzodifiori::love2:
Citazione:
barbie
L'ULTIMA FOTO...AZZ NN RICORDO IL TELEFILM, MA LO GUARDAVO SEMPRE...AIUTAMI :blink:
-
[QUOTE=everts76™;746110]
Citazione:
barbie
L'ULTIMA FOTO...AZZ NN RICORDO IL TELEFILM, MA LO GUARDAVO SEMPRE...AIUTAMI :blink:
malat'.....era per ragazze, già immagino le tue prime "scoperte" guardando le collegiali....... ahahhahahahah
era "L'Albero delle Mele", fantastico !!!!!!!!
-
[QUOTE=barbie;746116]
Citazione:
everts76™
malat'.....era per ragazze, già immagino le tue prime "scoperte" guardando le collegiali....... ahahhahahahah
era "L'Albero delle Mele", fantastico !!!!!!!!
nn credo esistano telefilm solo per ragazze o solo per ragazzi....altrimenti fallirebbero alla seconda puntata...:wink_:
cmq le prime scoperte le feci con "Giorgie"....:biggrin3::biggrin3: poi passai direttamente a cicciolina :wink_:
-
[QUOTE=everts76™;746110]
Citazione:
barbie
:blink::blink: topoannusometro....:blink::blink::blink: non ne perdi una.....
-
cmq....l'albero delle "pere" forse era piu' appropiato... :-)))
-
che bella canzone :yess: bei ricordi ;)
-
-
[QUOTE=everts76™;746120]
Citazione:
barbie
nn credo esistano telefilm solo per ragazze o solo per ragazzi....altrimenti fallirebbero alla seconda puntata...:wink_:
cmq le prime scoperte le feci con "Giorgie"....:biggrin3::biggrin3: poi passai direttamente a cicciolina :wink_:
per restare in tema di vecchi telefilm, "che cavolo stai dicendo everts ????" c'erano, come ci sono tuttora del resto, programmi prettamente femminili ed altri maschili. Mi vuoi dire, che a parte per trastullarti, vedevi georgie allo stesso modo di come vedevi mazinga ?????? e poi georgie è la predecessora (sapevate che predecessore non ha il femminile ??? scoperto ora sul vocabolario on line) di cicciolina, si "intratteneva" in rapporti incestuosi con i fratelli e contemporaneamente anche con lowell il biondino
-
[QUOTE=barbie;746162]
Citazione:
everts76™
per restare in tema di vecchi telefilm, "che cavolo stai dicendo everts ????" c'erano, come ci sono tuttora del resto, programmi prettamente femminili ed altri maschili. Mi vuoi dire, che a parte per trastullarti, vedevi georgie allo stesso modo di come vedevi mazinga ?????? e poi georgie è la predecessora (sapevate che predecessore non ha il femminile ??? scoperto ora sul vocabolario on line) di cicciolina, si "intratteneva" in rapporti incestuosi con i fratelli e contemporaneamente anche con lowell il biondino
se un cartone o un telefilm e' fatto bene nn vedo xke' debba essere classista...:wacko::ph34r:
e cmq li guardavo con lo stesso interesse, giocare con la fantasia... :biggrin3::biggrin3:
x cio' che dici su giorgie, x questo son passato a cicciolina...:wink_: