si eh ???
Visualizzazione Stampabile
eh si ...
http://img152.imageshack.us/img152/9...anpowernd3.jpg
il piccolo ricky cavalca la belva furiosa del paolone :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Conte e bentornato .
ma poi chi ignora cosa !!!!! tutti sanno che l'ho messo in onore alla sua verve da ausiliare del traffico.....anzi l'ho pure promosso....e mi da fastidio che uno entri nel mio pannello utente....tantopiu' senza chiedere permesso....io ci vedo una violazione di privacy.....e mi resta il dubbio che se uno puo' entrare nel pannello utente oltre a cambiare l'avatar puo' anche farsi altri cazzi miei....!!!!!!
bentornato???? ormai so diventato la pecora nera.....:wink_:...cmq grazie
stavi a fa i giochetti Mani' ??? ....ma sei stato veloce a cancella'....:-)...perdonato....
senza tanti giri di parole ti dico che Gianpippi non mi sta simpatico...io non sto simpatico a lui....stop.....ma dentro il mio pannello utente non ci voglio nessuno...
Conte Max, non c'è nessuna violazione della privacy nel modificare una firma o un avatar, non diciamo fesserie. :rolleyes:
I Moderatori ed io lo possiamo fare come e quando vogliamo se riteniamo che l' una o l' altra siano fuori regolamento o offensivi o semplicemente di cattivo gusto, e nonostante sia nei nostri poteri è nostra abitudine chiedere agli utenti stessi di modificarli: se poi per tutta risposta riceviamo il silenzio assoluto o un no interveniamo noi, ma non succede mai perchè di solito gli utenti capiscono e si adeguano. Che sarà mai poi un avatar! :rolleyes:
Ho cancellato perchè c'era una domanda a cui hai risposto mentre scrivevo, nessun giochetto. :tongue:Citazione:
stavi a fa i giochetti Mani' ??? ....ma sei stato veloce a cancella'....:-)...perdonato....
MrTiger posso sapere quale sarebbe l' autorevole fonte da cui hai saputo questa cosa?
Mica per niente, è una accusa gravissima nei miei confronti e nei confronti dei miei collaboratori: leggere i messaggi privati è una violazione della privacy, e mi guardo bene dal farlo, anche perchè Vbulletin, il software che gestisce tutti i messaggi del Forum, non lo prevede! Senza contare che già non riesco a leggere i messaggi publici ogni giorno, figuriamoci se ci metto anche quelli.
Fossi in voi ci penserei due volte prima di spararle così grosse: questo Forum non è un luogo privato dove si può dire e fare tutto, è un luogo publico e questa è diffamazione!